70 gradi su Warframe

Pubblicità

Prianik

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao ragazzi. Da poco ho comprato una R7 370 della XFX. L'ho provata subito su Warframe in hd con dettagli medi: raggiunge i 70°... È normale?

Dipende, sono tanti, non è troppo per la gpu, ma in genere quella si attesta sui 60, che case hai, ventole e temperatura ambiente pero incidono sul raffreddamento

Ma cosi è un forno piu che un case ahahaha, mettine una sul frontale in immissione e una sul posteriore che manda aria fuori dal case, se c'è il supporto per una ventola sotto applica anche quella sempre in immissione e aggiungine una sopra in estrazione per compensare la pressione, mi raccomando, tutte uguali e regolate allo stesso numero di giri, anche se non penso che abbia dei filtri di qualità quel case, magari è senza completamente

È decisamente dannoso, devi sostituire il case o prendere delle ventole, la compatibilita dipende dagli slot che ha lo stesso, comunque se prendi uno z11 neo sei a posto con 70 euro ed hai un case decisamente migliore

lo shadow monta solo una ventola in estrazione da 12 :cav:

Comunque per i case decenti si parte da 40€ con thermaltake versa o bitfenix neos

Pubblicità
Pubblicità