6970/6950/6870/6850??

Pubblicità

Latrinus

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve
dovrei comprare una nuova scheda video per l'imminente uscita di battlefield 3 e sono orientato fra le seguenti
hd 6970
hd 6870
hd 6950
hd 6850
solo che non conosco chi rende meglio ed il miglior modello tra le categorie..tipo vedendo un altra disc so che la migliore 6970 è l'asus directcuII, per le altre non saprei...voi quale mi consigliereste?

Penso che sia sottointeso il fatto che tu abbia un monitor full-hd.... a questo punto io ti consiglierei come minimo in ambito ATI l' hd 6870 e se proprio non vorrai scendere a compromessi per quanto concerne i dettagli vai delle serie superiori da te citate .... A mio avviso ti Consiglierei la ENGTX570 DCII (budget permettendo) oppure la 560ti....

se non hai problemi di cash ovviamente la 6970 è la piu performante.

la 6850 scartala a priori percke con 30 euro in piu prendi la 6870

grazie per le risposte il mio baget sarebbe tra i 300-400..poi dato che sono un po fissato potrei anche arrivare a 500 se proprio il caso lo necessita...riguardo al monitor mi hai fatto una bella domanda...vedendo su internet sembrerebbe di si (ho un samsung Syncmaster bx2235).
per la qualità della scheda io non so proprio come muovermi...pensate che prima di questo avevo aperto un thread dove chiedevo se conveniva mettere 2 hd 5770 in xfire...vi lascio immaginare :asd:
il mio pensiero e quello di giocare a bf3 senza nessun minimo pensiero di rallentamenti e scocciature varie

ho cercato un pò in giro le migliori dicono che sono quelle dell'asus ed evga...se dovessi compranre 1 quale mi conisgli? e poi sostanzialmente la differenza fra la 570 e 580 quali sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro