6870 asus o xfx?

Pubblicità

Maicol82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao, devo fare l'ordine di una nuova scheda video domani, mi chiedevo se fosse meglio la asus o la xfx...la prenderò sulla chiave e come foto (magari indicativa) della xfx c'è la scheda con 2 ventole, mi chiedevo se effettivamente la xfx ha 2 ventole e se avendo 2 ventole porta veramente vantaggi in silenziosità e raffreddamento
Grazie

Ciao io ho la xfx per sempio, ma asus è sempre stata una delle migliori produttrici di schede grafica se vuoi un consiglio prendi la asus di sicurto non ne rimarrai deluso, penso che come raffreddamento quella dell'asus abbia sicuramente un sistema che alla fine è equivalente come rumorosità e raffreddamento a quello xfx. buona scelta :)

Anche se dal fan?

io possiedo la xfx dual fan e posso dirti che le temperature sono basse (47°48° in idle,massimo 74 in full load e considera che ho poco ricircolo d'aria) ed è molto silenziosa (la ventola in idle non tocca neanche il 30% e in full non sfiora il 40% in automatico).
Per il resto sicuramente asus è un ottima marca,se non la migliore

Anch'io ho lo stesso identico dubbio... Vorrei una conferma per una delle due perché sono ancora indeciso... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro