6800GT Arrivata!!! Consigli sulle utilities e overclock?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Gente la scheda mi è arrivata ed è fantastica!

Ho fatto 10500 punti circa al 3dmark03, come vi sembrano?

C'è qualche programma per portarla ad ultra o cmq alzarne le frequenze? :D

grazie a tutti!

No, pero' occhio ad alzare eccessivamente le frequenze.
5/10 Mhz per volta, testi con giochi e bench, se non vedi arteffati procedi ancora...altrimenti fermati e torna qualche mhz in giu'.

ok grazie!
ho visto un pò come funziona. Ma non esiste quelche programmino tipo L'asus smartdoctor, che prova automaticamente la stabilità del sistema aumentando le frequenze?

Cmq per ora non toccherò nulla, magari appena ho un po di tempo ci giochicchio un pò.

Grazie a tutti!

sI ma secondo voi kome fa lui a capire quando ci sono artefattti? già sono difficilini poi x un insesperto! cmq io sapevo ( corriggitemi se sbaglio :D ) che un programma simile all atitool fosse compreso nei driver nvidia no? :)

NeM3Si ha detto:
sI ma secondo voi kome fa lui a capire quando ci sono artefattti? già sono difficilini poi x un insesperto! cmq io sapevo ( corriggitemi se sbaglio :D ) che un programma simile all atitool fosse compreso nei driver nvidia no? :)

"Compreso nei driver?" No.

ma sinceramente 10500 è un po pochino per una 6800gt secondo me devi curartela un pò io con la mia faccio 12400 :figo: punti al 3dmark2003 naturalmente è overcloccata alle frequenze 405\1120 se volete vi posto lo screen :cool: :D

C1if ha detto:
ma sinceramente 10500 è un po pochino per una 6800gt secondo me devi curartela un pò io con la mia faccio 12400 :figo: punti al 3dmark2003 naturalmente è overcloccata alle frequenze 405\1120 se volete vi posto lo screen :cool: :D

Beh lui parlava a default e poi non sappiamo neanche che sistema ha

il mio sistema è un amd athlon xp 2800, non overcloccato, scheda madre asus a7n8x-x, 2 ddr da 512 a 333 Mhz, 2 hdd, uno da 20 gb, l'altro da 80 con buffer a 2 mb.
tutto è lasciato in default.

ragazzi scusate come vi sembra questo alimentatore per il mio sistema?

Guardatelo qui

rispondetemi presto per favore :( , ho poco tempo. In confronto con un enermax 465 come vi sembra?

la ocz è una ottima marca di ali, come enermax del resto.
per un 2800+ anche se con la 6800 non è necessaria tutta quella potenza, ne dell'enermax ne dell'ocz.
se però hai intenzione di aggiornare in un futuro non troppo lontano.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro