6600GT Problemi_ AIUTO

Pubblicità

Astemio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:cry: :help:

Ciao a tutti...
ieri mi e' arrivata la nvidia 6600GT 128 che ho montato su un Asus T2 (MB con chipset ATI).

Il mio problema consiste nell'installazione dei driver scaricati dal sito nvidia.it con ver. > 81.xx; Con i driver in dotazione con la scheda (detonator 66.xx) o con la versione 78.01 (nvidia.it) tutto funziona correttamente.

Scaricando invece la vers. 81.85, 81.94 o 81.95 ottengo sempre il solito problema.

La procedura che seguo e' banale:
disinstallazione dei driver precedenti da pannello di controllo.
riavvio della macchina
chiusura di programma antivirus e antispam
installazione dei nuovi driver.
riavvio della macchina.

A questo punto lo schermo che mi appare e' a 640x480 a 4 bit, la scheda da gestione risorse viene data come funzionante e provando a cambiare la risoluzione manualmente, windows chiede se voglio accettare la nuova risoluzione quando poi in realta' resta la stessa.

Nessuna idea su come risolvere il problema?

Grazie

Marte ha detto:
Potresti provare a scaricare Driver Cleaner.
Ti pulisce il sistema in Mod. provv. dai vecchi driver e ti permette di effettuare un'installazione "pulita".
Fai attenzione però.

Ciao,

ho gia' provato ad installare quel programmino seguendo alla lettera le istruzioni (modalita' provvisoria etc..) ma il problema e' sempre lo stesso.
Altri suggerimenti?

Grazie

approfitto di questo topic per chiedervi una info:a quale temperatura deve stare questa scheda video a riposo e sotto sforzo quale non devfe superare?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro