Dopo aver letto parecchie discussioni, ho abbandonato l'idea di acquistare l'ati x700 per rivolgermi ad una 6600gt.
Sto acquistando un computer con queste caratteristiche:
M/B p5gd2
CPU PS4 3ghz sk 775
512 ram ddr2
ecc ecc
chiaramente vorrei una scheda pci-express e il prezzo piu' interessante che ho trovato e' : GeForce X/Vision 6600GT 128Mb PciEx Tv/DVI a 168 euro.
la x/vision e' una buona marca? Non vorrei cmq superare i 200 euro.
per le pci-express vale comunque la pena prendere una 6600gt a 128mb o conviene passare ad altro?
Grazie
P.S. Non posso prendere in considerazione per motivi di budget le prime della classe come la 6800gt o la x800pro
p.p.s. COMPLIMENTI PER IL SITO, l'ho scoperto oggi e sono 4 ore che gironzolo tra utili info ,test e forum.
Sto acquistando un computer con queste caratteristiche:
M/B p5gd2
CPU PS4 3ghz sk 775
512 ram ddr2
ecc ecc
chiaramente vorrei una scheda pci-express e il prezzo piu' interessante che ho trovato e' : GeForce X/Vision 6600GT 128Mb PciEx Tv/DVI a 168 euro.
la x/vision e' una buona marca? Non vorrei cmq superare i 200 euro.
per le pci-express vale comunque la pena prendere una 6600gt a 128mb o conviene passare ad altro?
Grazie
P.S. Non posso prendere in considerazione per motivi di budget le prime della classe come la 6800gt o la x800pro
p.p.s. COMPLIMENTI PER IL SITO, l'ho scoperto oggi e sono 4 ore che gironzolo tra utili info ,test e forum.
Ultima modifica: