5ghz!!!!!

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
allora vorrei raggiungere i 5ghz con i52500k mi dite cosa devo impostare da bios?
non mi interessa ke passi 20 cicli di linx o ibt ma vorrei vederlo(il clock) solo su cpuz:asd:
lo sò è solo una voglia

dai 1,5v al core e continua a salire di moltiplicatore,prima 48x poi 49x poi 50x...

ci sono arrivato a 5ghz però solo per poco ho messo ibt e dopo un ciclo ha crashato cmq ero a 1.480
pll overvoltage disabilitato speedstep off turbo 250-200 pll e vctt su di 1 step c1e c3 c6 disabilitate load liane a 1 spread spectrum disabilitato
per favore mi spiegate spread spectrum e pll e vctt grazie

pll overvoltage va abilitato
vctt io lo tengo su auto
spread spectrum è per ridurre le interferenze elettromagnetiche,ma in overclock è deleterio

ho riprovato a 5ghz però le temp sono skizzate in alto(con ibt) forse dovrei provare a abbassare il voltaggio ero a 1.480 come posso fare ad abbassare le temp? ho due ventole in estrazione vicino il dissi se le metto in immissione è meglio?

se e' x chiudere un bench e farti una sparata stai abbondante coi voltaggi e amen
come daily é una cosa folle e non riusciresti a tenere temperature accettabili nemmeno a liquido sotto IBT con quella frequenza

ti bastava aprire i programmi (cpu-z e quello che vuoi) e premere Alt+ Stamp Rsist :sisi:
e poi incollare tutto su paint :ok:

Pubblicità
Pubblicità