5900 xt e barebone

stex73

Nuovo Utente
5
0
Secondo voi la GeForce 5900 XT ci entra nel mio barebone QBIC soltek?
Ho notato che il dissipatore (una point of view)sembra grandicello.
Siccome devo ordinarla online volevo un vostro parere e capire se già qualcuno aveva inserito una scheda simile nel proprio barebone.
Grazie :D
 
G

greengio

Ospite
Io direi proprio di no.. Non conosco il barebone dellasoltek ma in passato ho avuto modo di vedere i terminator ASUS e nemmeno in lunghezza ci sarebbe stata...
 

stex73

Nuovo Utente
5
0
grazie...ho comunque trovato una foto di una prova su Tom's hardware dove ci infilano una 5900 quindi ci dovrebbe stare anche la mia. Vedi il QBIC è un pò più grande di un barebone classico,e lo slot agp è posto di lato non in centro. Ho anche aperto il case e ci sono duversi centimetri di margine.....ho preso delle misure così domani le invio e chiedo se ci stanno...se no mi tocca comprare in loco nel caso la tornop indietro.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
ho provato personalmente alcuni shuttle, l'ultimo AOpen e un Abit, e le geforce 5900 ci stavano. Il dissy della 5900 XT è più contenuto di quello della 5900, verifica solo che il modello da te scelto non ne usi uno personalizzato (e ingombrante).
 

stex73

Nuovo Utente
5
0
infatti cono riuscito a montarcela tranquillamente e devo dire che è proprio una bella scheda....una exair 128 ddr 5900xt con pcb nero...quindi overclockabile a 5950 alla grande!
Grazie per il tuo aiuto.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
stex73 ha detto:
infatti cono riuscito a montarcela tranquillamente e devo dire che è proprio una bella scheda....una exair 128 ddr 5900xt con pcb nero...quindi overclockabile a 5950 alla grande!
Grazie per il tuo aiuto.
Hai intenzione di overcloccare? Facci sapere come va, e soprattutto che soluzioni di raffreddamento trovi per quegli spazi ridotti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili