5870 Vapor X CROSSFIRE;;;;; morte blu

Pubblicità

extreme66673

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,,,,,,,,,,,,,

ho un bel problema con un cross fire fatto con 2 5870 vapor x,,,,,,,

ho rimesso a nuovo il mio pc partendo da scheda madre ASUS RAMPAGE III EXTREME, CPU i7 950 per ora 8Gbit di ram mentre aspetto i 3 banchi da 4 parrot extreme, alimentatore cooler master da 100w silent pro gold,,,,,, ma fatto il cross fire mentre giocavo a CRISYS 2 per ben 3 volte mi ha dato un messaggio di morte nera che ho fatto in tempo a fotografare e che allego di seguito,,,,,,,,

CHIEDO DISPERATAMENTE AIUTO NON SO' CHE GLI PRENDE MI SAPETE DARE UNA DRITTA ?????????? :inchino:

Prova con una sola scheda e vedi se ti succede lo stesso.
Allega qualche immagine così possiamo darti una mano. :)

Non riesco a vedere l'immagine....
Comunque sapevo che crysis2 avesse dei problemi con ati e cross ma non fino a questi punti :D
Con altri giochi non fa questo scherzetto??

con altri giochi non ancora ho provato e credo proprio che lo farò questa sera e provo con MEDAL OF ONOR e BULETSTORM che sono pesantini,,,,,,

con le temperature non ho problemi perche al max arrivano a 54 gradi,,!!!!!!!!

e ho fatto anche la prova con una sola scheda video ma mi accade lo stesso :-( ............

ho provato ad abbassare la risoluzione video e mi ha retto a dir la verità prima sfarfallava un pò mentre ora e perfetta l'immagine,,,,,, ma possibile che era la risoluzione video????????? ho un SyncMaster 223 samsung,,,,, che effettivamente non è il max per un crossfire del genere,,,,,,

:evil: non mi carica l'immagine è solo 300k PERCHE' ?????

Prova una scheda per volta e alternando pure gli slot pci-e in cui le istalli giusto per capire se è un problema di mobo o di scheda, volendo potrebbe essere anche un problema software.

con altri giochi non ancora ho provato e credo proprio che lo farò questa sera e provo con MEDAL OF ONOR e BULETSTORM che sono pesantini,,,,,,

con le temperature non ho problemi perche al max arrivano a 54 gradi,,!!!!!!!!

e ho fatto anche la prova con una sola scheda video ma mi accade lo stesso :-( ............

ho provato ad abbassare la risoluzione video e mi ha retto a dir la verità prima sfarfallava un pò mentre ora e perfetta l'immagine,,,,,, ma possibile che era la risoluzione video????????? ho un SyncMaster 223 samsung,,,,, che effettivamente non è il max per un crossfire del genere,,,,,,

:evil: non mi carica l'immagine è solo 300k PERCHE' ?????

54 gradi misurati quando sei uscito dal gioco o mentre giochi? perchè anche io ho due 5870 vaporx, ma 54 gradi massimi mi sembra veramente poco anche per queste schede

frà un'oretta mi faccio una bella partitina a Crysis 2 e controllo le temperature dpo un'oretta così le posto,,,,, sempre se nn mi si pianta,,,, heheheheeeee :(

rieccomi :-)

si si le temp sono di 54 max 57 gradi mentre gioco dopo un'oretta,,,,, non scalda molto direi :-)

soo che un paio di volte mentre giocavo mi è comparso il messaggio che W7 non è compatibile con il software in uso e mi blocca crysis2............ :boh:

la morte blu nn l'ha fatta più ma ora mi ha tirato fuori quest'altra novità....... :help:

ragazzi mi sapete dire come faccio a postarte delle immagini che si possano vedere???? qui al max si può postare 50k come si fà a vederla????? esce a definizione inguardabile!!!!!!

credo che sia questo per il FORUM:

morteblu.jpg

By extreme66673 at 2011-04-13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro