Salve a tutti posseggo una ATI HD 5870 versione Gigabyte, la scheda mi ha dato grandi soddisfazioni e me le da tutt'ora...ma ora mi chiedo se dopo quasi 2 anni sia il momento di cambiarla...è ancora una scheda valida per giocare i titoli al massimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non lo sai tu che la hai...è ancora una scheda valida per giocare i titoli al massimo?
La mia configurazione è
AMD PHENOM II X6 1090t
8 GB RAM kingstone Hyperx blue 1600 mhz
Corsair gs 600
Asus M4n75td
Gioco a 1280*800
Budget massimo 150€
se si trova bene non vedo perchè cambiare... super maxare il mondo con 80 euro di scheda grafica è una fig.ata :sisi:Cambia monitor , e quando in fullhd avrai difficoltà si penserà con un cambio
Bah cambiare monitor non mi interessa più di tanto...questo dovrà campare ancora per mooolto tempo (non sono un fissato dei pixel) quello che mi interessa è la fluidità generale, e mi accorgo che IN BF3 le mappe più ampie ad ULTRA non mantiene i 60 fps...
...
E poi, suvvia, meglio dettagli medioalti a 1080p che ultra alla tua risoluzione... la risoluzione è la prima cosa IMHO
Dipende... se io potessi giocare a bf3 (hd 4850 :rolleyes:) sul mio monitor @ 1440*900 con tutto a palla, avrei una grafica superiore rispetto a quella @ 1920*1080 con dettagli medio-alti su un monitor con densità di pixel uguale al mio 17".
Sì ma la sua risoluzione è decisamente più bassa della tua