5870 quale dissipatore?

Meglio un pc esageratamente potente o uno medio?

• Bassa (non si sa mai magari qualcuno preferisce questi)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

illogico

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Mi trovo con un 100 euri e volevo comprare qualcosa..
Allora ho deciso di comprare un dissi per la mia 5870 e
però non so dove sbattere la testa, l'intenzione era ovviamente di fare oc..
Qualcuno ha idee? :D

EDIT: se fate parte del sondaggio vi prego di mettere anche la motivazione della vostra scelta qui grazie!!

Mbhu... quel che so è che i dissipatorei per le schede HD ati sembrano essere compatibili tra di loro. Le quote dei fori a cui fissare il dissi sembrano essere sempre simili... Io sulla mai vecchia 3850 ho montato uno Zalman con dissi per le ram e va benissimo... non supera i 47° in overclock! A breve prendere una 6850... la proverò... se non mi convince proverò a recliclare il vecchio Zalman... ovviamente prima controllo le quote dei fori della staffa posteriore!

Altrimenti punta a prendere qualcosa con doppia ventola... a 40 euri la Zalman ne fa una bella ciccia! Dai un'occhio...

Si è una bella bestiolina... io ho una vecchia Zalman VF900 e devo dire che a ventolina al minimo non si sente... col potenziometro la porta a massimo e sento un leggero ronzio... ma nulla di preoccupante... e rispetto al dissi stock ho recuperato qualcosa tipo 30 gradi... Valuta tu e soprattutto quanto vuoi farla salire!http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3016

ho dato 2 voti: fascia media (da overclockare a palla ovviamente o per un daily tranquillo)e fascia alta per il banchetto,perchè ogni tanto fa bene averlo più lungo :asd:

come dissipatore,un accelero più dissini?

Dissi? Fascia alta ad aria= Accelero Xtreme 5870 :D

Enorme, silenzioso, e FREDDO. Ce l'ho per la mia 5870 e non posso far altro che consigliartelo.

io ho votato fascia media, anche perche in fatto di moneta non me lo potrei permettere e so che tanto non lo sfrutterei appieno.

ho dato 2 voti: fascia media (da overclockare a palla ovviamente o per un daily tranquillo)e fascia alta per il banchetto,perchè ogni tanto fa bene averlo più lungo :asd:

come dissipatore,un accelero più dissini?

Buongiorno a tutti! E grazie mille a tutti per avermi risposto..
scusa la mia ignoranza in materia ma cosa intendi come dissini?
L'avevo visto l'accelero ma non ho ben capito le differenze che ci sono tra quelli proposti..
Accelero XTREME Plus · VGA · Cooling · Arctic Cooling

Accelero XTREME 5870 · VGA · Cooling · Arctic Cooling

Se mi dite che sono uguali a sto punto sarei ben disposto a prenderne uno :ok::ok::ok:

ok! Ora solo una domanda dentro alla scatola del dissi ci sono tutte le istruzioni vero?
EDIT: per spiegarmi meglio non ho ancora capito come si attaccano i dissini...

I dissini sono molto ma molto facili da applicare :sisi:; infatti hanno un pad termico adesivo preapplicato e basta togliere la carta protettiva dai pad e applicare il dissino sulle memorie e sulle fasi di alimentazione della scheda :D.
Per quanto riguarda il dissi anch'esso è semplicissimo da installare, e a rendere l'operazione ancora piu semplice è il fatto che la pasta termica sia gia applicata. Quindi basta togliere il dissi vecchio, pulire la gpu dalla pasta termica presente e montare il nuovo dissipatore ;).

il sondaggio è un po fuori luogo, xke dipende spesso dal budget e dall'uso, comunque se ci sono le possibilita una fascia medio-alta è d'obbligo x giocare a buoni titoli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro