5850 top e adattatore 8pin

Pubblicità

Jay45324

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ragazzi ho acquistato una HD 5850 di asus modello eah top,solo dopo mi sono accorto che necessita'di alimentazione a 8pin e 6 pin,anziche' 2x6 pin.
Il mio alimentatore nn ha l'attaco da 8pin?
Attualmente sto alimentando una 4890 overcloccata,quindi i consumi son ben piu'alti rispetto alla 5850 ma rimane il problema dell'alimentazione
Il mio alimentatore a 3 molex 1 4pin ed un 3 pin,piu'il 6 pin
Esistono degli adattori a 8pin che posso collegare:)
Considerando che ho la 4890 collegata col 6 pin e l'adattatore con un molex solo...mi rimane un'altro molex.
Quindi mi servirebbe un'adattatore a 8pin con 2 molex.
Oppure nn so chiedo aiuto
Grazie jay

Si non ti preoccupare esistono degli adattatori per il pci-e con uscita 8pin e entrata 2 molex.
Anche se sarebbe meglio un alimentatore che abbia due line indipendenti per l'alimentazione della scheda video ;)

Si non ti preoccupare esistono degli adattatori per il pci-e con uscita 8pin e entrata 2 molex.
Anche se sarebbe meglio un alimentatore che abbia due line indipendenti per l'alimentazione della scheda video ;)

Ok grazie:)
quindi ricapitolando io ho l'uscita a 6 pin dell'ali,poi vado a collegare l'adattatore a 8pin alla scheda video e collego le 2 molex all'alimentatore:)
Riguardo l'ali ok pero'alimento gia'una scheda video che consuma molto di piu'quindi e'tuta una questione di cavi
:)

Ok grazie:)
quindi ricapitolando io ho l'uscita a 6 pin dell'ali,poi vado a collegare l'adattatore a 8pin alla scheda video e collego le 2 molex all'alimentatore:)
Riguardo l'ali ok pero'alimento gia'una scheda video che consuma molto di piu'quindi e'tuta una questione di cavi
:)

Esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro