5770 CrossFire

Pubblicità

Fragger

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Sto cambiando pc, e salvo solo la vga 5770 hd.
Stavo pensando se, visti i prezzi scesi, poteva essere una buona idea provare un crossfire (mi piace giocare) oppure se era meglio sfruttarla singolarmente ed aspettare di sostituirla tra qualche anno per una singola più potente.
Chi ha provato il crossfire di 5770 cosa pensa?
Ci sono molti problemi di drivers per i giochi o di compatibilità?
Grazie se vorrete darmi i vostri pareri!
:)

la configurazione del tuo pc?
con un cross di 5770 andresti un po' di più di una 5870, che non è per niente male visto che potresti giocare in fullhd senza problemi...però dipende, se magari puoi spendere intorno ai 200€ secondo me è meglio vendere la tua e comprare una gtx 560ti o una 6950 che andrebbero di più e sono nuove...se poi il tuo budget non te lo consente e il tuo sistema te lo permette allora va benissimo il cross di 5770

la configurazione del tuo pc?
con un cross di 5770 andresti un po' di più di una 5870, che non è per niente male visto che potresti giocare in fullhd senza problemi...però dipende, se magari puoi spendere intorno ai 200€ secondo me è meglio vendere la tua e comprare una gtx 560ti o una 6950 che andrebbero di più e sono nuove...se poi il tuo budget non te lo consente e il tuo sistema te lo permette allora va benissimo il cross di 5770

Guarda per la configurazione del pc sono indeciso. Infatti ho aperto un thread nella sezione apposita.
Ho visto che la generazione delle 6xxx di AMD gira molto bene, ma dovrei liberarmi prima di questa e, vista la svalutazione pesante, credo riuscirei a malapena a racimolare la metà di quanto speso per la scheda, anche se è perfetta, e tenuta benissimo.
Nel caso terrò semplicemente la 5770 e attenderò di cambiarla tra qualche anno, spremendola al massimo.
:)

La 5770 io la venderei adesso, aspettare significa farla svalutare ancora di più!:sisi:
Prenditi una 6950 da 2GB!:sisi:

io ti consiglio di aspettare un pochettino, ieri ho visto una 5770 msi hawk twin frozr usata a 70 euro :D

Se cerchi il guadagno prestazionale quasi raddoppiato, le possibilità sono 2 ovvero aggiungere un altra 5770 in modo da avere la potenza di una 5870 oppure prendere una 6950 che va di più della 5870.

Altra sceltaè quella di prendere una 6870 che va un pò meno di una 5870 ma comunque risciuresti a giocare a tutti i titoli a 1080p.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro