Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio la 380. Io farei cosìSalve a tutti,Sono riuscito a alzare il mio budget di 50€ Dunque ad arrivare a 600€. Ho provato a fare una configurazione:
Visualizza allegato 198479
Secondo voi meglio una Gtx 960 g1 o r9 380 4gb Msi? E ha senso prendere come Scheda madre la h170 pro 4 al posto Della b150m?
Alla configurazione di sopra cambierei alimentatore con uno a scelta tra bequiet system power 7, xfx ts gold, evga supernova o antec vpf (vedi quello che ti sta nel budget)
Inoltre se riesci a farlo entrare un i5 è sempre meglio di quel fx, quindi direi i5 6500 + asrock h170 pro4s e sei a cavallo. Le ram prendi delle fury ddr4.
La scheda video invece se puoi prendere la r9 380 4gb è molto meglio.
Io ho detto quali sono i componenti migliori, poi sta a lui scegliere come spendere, volevo dargli una panoramica più ampia.
Ovvio, ma comunque la differenza tra un 8320 e un'I3(che aveva messo lui nella sua prima configurazione) è abbastanza per preferire l'Fx anche se più vecchioBeh no dipende, magari taglia qualcosa o alza il budget oppure alcune cose le prende più in là (ad esempio la gpu) mettendo da parte qualche altro soldo.
Io volevo dargli la configurazione che al momento è l'ideale, poi da quella si taglia in base alle esigenze.
Comunque anche la guida 2016 che c'è nella sezione può essere utile per farsi un'idea
Il 6400. L'Fx 8320 si colloca a metà tra il migliore I3 e il primo I5(attualmente il 6400), stando più vicino all'I5 come performance che all'I3. Poi c'è l'Fx 8350 che è come un I5.Tra un i5 6400 è un 8320 qual'è il migliore?
Esatto, il 6500 ora come ora io lo definirei un best buy, così come (fuori argomento) la R9 390 XFX che costa solo 315 euro.nei videogiochi l'i5, anceh se il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha i5 6500
Il 6400. L'Fx 8320 si colloca a metà tra il migliore I3 e il primo I5(attualmente il 6400), stando più vicino all'I5 come performance che all'I3. Poi c'è l'Fx 8350 che è come un I5.
- - - Updated - - -
Esatto, il 6500 ora come ora io lo definirei un best buy, così come (fuori argomento) la R9 390 XFX che costa solo 315 euro.
Forse, con "fornello" ti sei confuso con il 9590:asd:. L'I3 non è un processore da gaming, e si vede. Poi, l'8320 brucia l'I3 e tutta la compagnia dei processori di fascia bassa Intel nelle operazioni multi-threading, dove i due cores fanno sentire la loro mancanza. Ah, dimenticavo, l'8320 è un processore dove grazie all'overclock, si possono aumentare esponenzialmente le performance, visto che l'architettura antica degli FX fonda tutto sulla frequenza. Peccato che l'architettura antica degli Fx funzioni alla grande ancora oggi, no?Un i3 6100 è meglio di un FX 8320 che è un fornello del 2012, sopratutto in gaming dove contano le performance in single core e l'i3 lo batte.
Forse, con "fornello" ti sei confuso con il 9590:asd:. L'I3 non è un processore da gaming, e si vede. Poi, l'8320 brucia l'I3 e tutta la compagnia dei processori di fascia bassa Intel nelle operazioni multi-threading, dove i due cores fanno sentire la loro mancanza. Ah, dimenticavo, l'8320 è un processore dove grazie all'overclock, si possono aumentare esponenzialmente le performance, visto che l'architettura antica degli FX fonda tutto sulla frequenza. Peccato che l'architettura antica degli Fx funzioni alla grande ancora oggi, no?