==>500 Wiipoints Gratis e SUBITO<===

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste88

Nuovo Utente
1
0
SUBITO perchè guardo sempre il FORUM e ho il Wii sempre online.
Grazie alla Campagna Guida alla Connessione di Nintendo due possessori di Wii possono guadagnare 500 Wii Points a testa.
Il requisito fondamentale per aggiudicarsi i 500 punti è che uno dei due utenti deve essersi connesso per la prima volta al Canale

Wii Shop con la propria console da meno di 30 giorni.
Un utente che possiede questo requisito può guadagnare 500 Wii Points completando il procedimento descritto qui sotto.

Procedura per guadagnare i 500 Wii Points:
• Accedi al Canale Wii Shop;
• Sulla pagina di benvenuto del Canale Wii Shop c’è un’icona intitolata Campagna Guida alla Connessione;
• Clicca sull’icona e compariranno altre due icone, clicca su Utente aiutato ;
• Ora inserisci il mio Codice Wii: S P A M. Devi inserirlo entro 30 giorni da quando hai effettuato il primo accesso

al Canale Wii Shop;
• Ti viene infine richiesto di compilare un brevissimo questionario e fatto questo la procedura termina.

Ora basta che mi comunichi il tuo Codice Wii inviandomi un messaggio privato o scrivendolo in questo stesso topic o mandandomi una

**********
Per vedere il tuo Codice Wii, dal menù principale della console basta che vai su Bacheca Wii -> Crea Messaggio -> Rubrica.
Quando mi comunichi il tuo Codice Wii, io completo la procedura ed il gioco è fatto. Dopo che entrambi avremo registrato i

rispettivi Codici Wii all’interno della Campagna Guida alla Connessione, guadagneremo infatti 500 Wii Points a testa, con

accredito istantaneo.

Una volta fatto questo, l’Utente aiutato può a sua volta diventare una Guida alla Connessione e continuare a guadagnare punti

aiutando altri utenti.

I Wii Points accumulati possono essere spesi per acquistare giochi dalla Virtual Console e dal WiiWare direttamente dal Canale Wii

**************
Grazie per l'attenzione e fatevi avanti in tanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!