4CH VIDEO CAPTURE USB non funziona

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

Mazzini80

4CH VIDEO CAPTURE USB
Salve a todos io ho una entrata video, anzi 2, analogiche BNC e volevo passare codesti segnali video da (analogico) BNC al pc
ho acquistato 4CH VIDEO CAPTURE USB come foto allegato, premesso che i segnali video analogici funzionano visto e provato su dvr che non funziona + bene in registrazione nonostante abbia inserito un HD da 1000 Gb xchè si pensava fosse quello il problema, quindi ho pensato di usare questo 4CH VIDEO CAPTURE USB (comprato su ebay)
Provato e installato sia driver e software viewer su CD sia su xp sia win10, non si vede nulla
 

Allegati

#1

Massimo 2967

Utente Èlite
Quelle telecamere potrebbero usare lo standard ahd, non il normale segnale video composito in quel caso quella scheda non va bene.
 
#2

Mazzini80

Grazie per la risposta
ma come faccio a sapere quale segnale usano le mie telecamere??
Ho provato quella periferica usb anche usando come ingressoil digitale terrestre e non si vede nulla uguale
 
#3

Massimo 2967

Utente Èlite
Mazzini80 ha detto:
Grazie per la risposta
ma come faccio a sapere quale segnale usano le mie telecamere??
Ho provato quella periferica usb anche usando come ingressoil digitale terrestre e non si vede nulla uguale
Ho cercato quel modello in rete e da quello che sono riuscito a reperire funziona solo con w2000 e w XP.
È un modello decisamente antiquato.
 
#4

Mazzini80

io l'ho installato su xp con il programma viewer suo originale (che non si vede il video) alla rimozione della penna usb esce la notifica alert dispositivo rimosso
e cmq ho installato il viewer e driver anche su win10
il mio problema è capire perchè non si vede il video nemmeno se uso come entrata quello del DVB tramite scart con rca
 
#5

Mazzini80

Massimo 2967 ha detto:
Ho cercato quel modello in rete e da quello che sono riuscito a reperire funziona solo con w2000 e w XP.
È un modello decisamente antiquato.


Riprendo la discussione
quale mi consigli allora
questo potrebbe andare??


Anche se io ho 2 telecamere da inserire nel pc ma al limite ne compro 2
 
#6

Massimo 2967

Utente Èlite
Prima di tutto devi scoprire quale segnale video trasmettono quelle telecamere, puoi provare inserendo la sigla presente sullo chassis della telecamera.
Qualsiasi modello vecchio di scheda acquisizione video è molto difficile che possa funzionare su sistemi operativi recenti.
 
#7

Mazzini80

Massimo 2967 ha detto:
Prima di tutto devi scoprire quale segnale video trasmettono quelle telecamere, puoi provare inserendo la sigla presente sullo chassis della telecamera.
Qualsiasi modello vecchio di scheda acquisizione video è molto difficile che possa funzionare su sistemi operativi recenti.

Ok grazie
proverò a scoprirlo
 
#8