4890 e riavvio sistema durante gta4

Pubblicità

zmenc

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
56
Ogni tanto quando gioco a gta4 il pc si riavvia.....ho pensato al fatto che la scheda video raggiunge temperature talmente elevate da obbligare il sistema a riavviarsi immediatamente per motivi di sicurezza, ho provato ad alzare la velocità della ventola ma il pc si è riavviato per la seconda volta anche a temperature + basse.....da cosa pùò dipendere??? forse l'alimentatore????:(:(:(
thx

controlla la temp della cpu...ma l alimentatore è l imputato principale;)a proposito di che marca è?quanti watt e ampere da sui 12v?

Ogni tanto quando gioco a gta4 il pc si riavvia.....ho pensato al fatto che la scheda video raggiunge temperature talmente elevate da obbligare il sistema a riavviarsi immediatamente per motivi di sicurezza, ho provato ad alzare la velocità della ventola ma il pc si è riavviato per la seconda volta anche a temperature + basse.....da cosa pùò dipendere??? forse l'alimentatore????:(:(:(
thx
Applichi oc a qualche componente?:ok:

bhe la cpu è sui 30-36...bassa direi.....ho un asus triton 81 come dissipatore...x l'alimentatore dovrei dare un'occhiata.....

x quanto riguarda l'oc posso dire che solo la scheda video è overcloccata...ma è di serie così....non ho modificato nnt....

500 Watt or greater power supply with two 75W 6-pin PCI Express® power connectors recommended (600 Watt and four 6-pin connectors for ATI CrossFireX™ technology in dual mode)
Controlla gli amp sui 12V come ha detto naruto80:D

Credo proprio di sì. Prendi un bel Corsair, quello da 550W basta e avanza, ma se vuoi stare largo per il futuro ed eventuali overclock/upgrade prendi il 650W.

ma perchè vorreste dire che un bel LC POWER 750W LC8750con 100watt in più non andrebbe bene? Costa praticamente uguale!!! :look: e si illumina anche di blu :D

no, non è che non va bene, ma 750W non servono e cmq ha meno ampere sui 12V del Corsair TX650W;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro