4870x2 schermo a strisce e pixel colorati?

Pubblicità

simone_provenzano

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti come da titolo la scheda mi dà il seguente problema, dovrei provarla in un altro pc.... ma ho letto cmq che se il problema persiste anche in altri sistemi dovrei metterla in forno????? a 180°????? ma anche smontando dissipatori e tutto.... i connettori vga hdmi ecc ecc non si sciolgono???? resiste una scheda madre a quella gradazione assurda????? grazie a tutti

diciamo che quella è l'ultima spiaggia quando ormai sei quasi sicuro che sia irrecuperabile, però aspetta qualcuno più informato di me sulla pratica del forno...piuttosto, hai sempre queste problemi di artefatti o solo quando giochi?

gli artefatti non sono un buon segno...diciamo che ha 1 piede e 1/2 nella fossa, provala su altri pc e se il problema persiste mettila in forno

ma come ho detto nel post non si fondono le parti in plastica della scheda? e poi com è che il forno la sistema? :D questo me lo sono sempre chiesto...... cioè il calore non è il peggior nemico dei componenti elettrici e microprocessori???? come fa a sistemarla una cosa che è il contrario di quello che le serve?

ma come ho detto nel post non si fondono le parti in plastica della scheda? e poi com è che il forno la sistema? :D questo me lo sono sempre chiesto...... cioè il calore non è il peggior nemico dei componenti elettrici e microprocessori???? come fa a sistemarla una cosa che è il contrario di quello che le serve?

ovviamente le devi togliere le parti in plastica, praticamente devi mettere solo il pcb. Da quello che ho capito il calore fa sciogliere lo stagno delle saldature e col successivo sbalzo termico si solidifica in parti più consone

http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/123766-guida-oven-trick-e-vga-fallate.html
I connettori pci-e non ce bisogni che li togli, anche perchè non penso potresti.;)

la tieni 10 minuti,non fa in tempo a squagliarsi il pcb,che comunque all interno contiene rame.la plastica del pcb è più resistente della cover del dissipatore

scheda video infornata a 190 gradi, per 11 minuti...... speriamo bene.... ragazzi ma avevo dei pad termici messi nei mosfet della scheda se li rimpiazzo con ARCTIC SILVER ALUMINA THERMAL ADHESIVE? mi è appena arrivata..... la volevo mettere nel processore e nei processori della scheda video, ma nei mosfet? grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro