4870 0 4850??

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti so che è una domanda fatta mille volte ma vorrei delucidazioni...mi sta per tornare il pc cosi' configurato:q9550,p5q,2giga ram 800mhz e schermo da 17 pollici..per adesso ho una 3870 ma visto l'upgrade al pc vorrei tra poco cambiare anche scheda video,cosa mi consigliereste?vorrei giocare a tutti i giochi al max dei dettagli senza avere problemi...grazie in anticipo delle risposte spero mi possiate aiutare!!

ciao a tutti so che è una domanda fatta mille volte ma vorrei delucidazioni...mi sta per tornare il pc cosi' configurato:q9550,p5q,2giga ram 800mhz e schermo da 17 pollici..per adesso ho una 3870 ma visto l'upgrade al pc vorrei tra poco cambiare anche scheda video,cosa mi consigliereste?vorrei giocare a tutti i giochi al max dei dettagli senza avere problemi...grazie in anticipo delle risposte spero mi possiate aiutare!!

Per ora va benone la tua 3870, se invece cambierai monitor, magari giocando a risoluzione 1680*1050, la hd4870 è l'ideale.
La hd4850 è un gradino sotto ma rende comunque i game fluidi anche a quella risoluzione;)

ma giocando a 1280x1024 potrei tenere i dettagli al max ancora per poco tempo con questa scheda..ti spiego la mia 3870 è in assistenza ma potrebbe esserci la possibilita che mi ridiano i soldi indietro per una scheda nuova,cioè 200euro(comprata a febbraio)in questo caso su cosa dovrei optare a quel prezzo o aggiungendo 20 30 euro??

ma giocando a 1280x1024 potrei tenere i dettagli al max ancora per poco tempo con questa scheda..ti spiego la mia 3870 è in assistenza ma potrebbe esserci la possibilita che mi ridiano i soldi indietro per una scheda nuova,cioè 200euro(comprata a febbraio)in questo caso su cosa dovrei optare a quel prezzo o aggiungendo 20 30 euro??

Beh se vuoi spendere di più vai di hd4870, ma sul tuo schermo la 4850 va perfettamente senza alcun cenno a scattare;)...poi risparmi anche 40e:)

Beh se vuoi spendere di più vai di hd4870, ma sul tuo schermo la 4850 va perfettamente senza alcun cenno a scattare;)...poi risparmi anche 40e:)
Io farei un piccolo investimeno di una 40 di euro e punterei alla 4870, va che è una favola :chupachup (l'unica cosa che cambia dalla 4850 è la memoria DDR5)

Io farei un piccolo investimeno di una 40 di euro e punterei alla 4870, va che è una favola :chupachup (l'unica cosa che cambia dalla 4850 è la memoria DDR5)

Cambiano le fasi e la circuiteria di alimentazione, quindi cambiano anche le frequanze raggiungibili in semplice OC...;)

Comunque io seguirei il consiglio di FoFoPPC:sisi:

grazie mille..penso che optero per la 4870 cosi forse sono a posto per un po...

dubito che ti daranno 200euro indietro, cioè quanto l'hai pagata all'epoca! Ti daranno il corrispettivo valore attuale, perlomeno a me hanno fatto così se poi al tuo negozio regalano i soldi dammi subito l'indirizzo che mi compro una gtx280 e dopo 2anni la guasto e mi faccio ridare indietro 400euro anche se ne vale 100:lol:

si probabilmente..era da un sacco che nn guardavo il listino prezzi..adesso la vendono a 99euro,cmq fino a febbraio la vendevano veramente a 199 euro.

se ti ridanno 200€ io ti consiglierei ora come ora la nuova nVidia GTX260 Core 216 che viene sui 240 - 250€ (giusto quello che ci devi aggiungere) e va un po più forte della "vecchia" GTX260 e della 4870

Secondo me dipende tutto dai soldi che ti danno in dietro.
Se ti danno veramente 200 euro prendi la 4870 ma se ti danno meno prenditi la 4850 shappire design (quella col dissipatore meglio che occupa 2 slot) cosi' avrai meno rumore e col sistema che hai potrai cloccarla quasi al massimo (penso io) ottenendo prestazioni ottime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro