DOMANDA 4320x2560 Soluzione VGA

Pubblicità
Ogni sito praticamente dice la sua, c'è quando va meglio la r9 e quando va meglio la 780ti in BF4. Detto questo chiudiamo l'OT.

Sono d'accordo anche io con la cosa del 4k, l'importante è montare almeno un dissi ad aria aftermerket

Fermi tutti,
io ho un Corsair 900D tutto a liquido con due pompe, due reservoirs e due radiatori uno da 480 e l'altro da 360.

La temperatura non mi spaventa, pare pure che le R9 abbiano uno scaling migliore in trifire rispetto alle passate schede.

Uno schermo singolo da 4k non mi interessa, mi piace la soluzione wide view dei tre schermi orizzontali o verticali.

Proverò con le due schede dopodichè deciderò, grazie a tutti per i consigli.

Tempo fa ho visto una recensione con dei test sullo scaling delle 290x, e in 2way crossfire la potenza raddoppiava, in 3 non ne ho idea

:lol:

ha già un cf di 2 vga e le ha già liquidate prima di aprire il thread, chiedeva per la terza! :asd:

lol,qua è solo un discorso di passione dal momento che come ti hanno detto nei post precedenti non avrai un margine di prestazione che valga realmente la spesa; penso che se una persona ha disponibilità e come dicevo passione potrebbe farci un pensierino,certo le problematiche potrebbero esserci come no,sorry per il post precedente chissà cosa mi son letto:lol:

più che aggiungere la 3a, dovresti concentrarti sull'overclock delle 2*290x che hai: tirale al limite.
comunque si superano gli 11 milioni di punti da gestire... e se non scendi a compromessi con filtri e dettagli superpesanti, la potenza grafica è troppo poca, sia con 2 che con 3 290x.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro