RISOLTO 4070 super non da segni di vita

Pubblicità

Rinascimento

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Cpu: ryzen 7 7800X3D

mobo: MSI MPG B650 TOMAHAWK WIFI

ram: G.Skill Trident z5 2x16 ddr5 6000mhz

ali: enermax revolution atx3.0 850w plus gold

Ho appena switchato da 2070 super a 4070 super gigabyte windforce oc dopo aver visto una buona offerta, arrivata stamattina l’ho montata inserendo tutto il necessario ma non si avvia, ho già provato a usare due diversi cavi cple visto che il problema sarebbe a quanto pare potuto essere la pigtail del precedente cavo che usavo per la 20, il pc sì boota senza problemi ma i monitor rimangono spente

Cpu: ryzen 7 7800X3D

mobo: MSI MPG B650 TOMAHAWK WIFI

ram: G.Skill Trident z5 2x16 ddr5 6000mhz

ali: enermax revolution atx3.0 850w plus gold

Ho appena switchato da 2070 super a 4070 super gigabyte windforce oc dopo aver visto una buona offerta, arrivata stamattina l’ho montata inserendo tutto il necessario ma non si avvia, ho già provato a usare due diversi cavi cple visto che il problema sarebbe a quanto pare potuto essere la pigtail del precedente cavo che usavo per la 20, il pc sì boota senza problemi ma i monitor rimangono spente
Definisci buona offerta. Se è un usato a prezzo allettante (troppo allettante) preso da non so bene dove, la scheda potrebbe essere non funzionante di suo...

risolto, il problema era che ho applicato troppa poca pressione con la paura di romperlo nel connettore dell`adattatore alla scheda, quindi non era entrato del tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro