DOMANDA 4070 SUPER + 6600 XT?

Pubblicità

Sukehiro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve ho comprato da poco una 4070 SUPER, e possedevo una Radeon RX 6600 XT, siccome quest'ultima l'ho comprata da meno di 2 anni e comunque il prezzo di mercato si è abbassato tantissimi, mi chiedevo se al posto di cercare di venderla posso usarle entrambe insieme, io sull'utilizzo di 2 GPU non ne so nulla, ne i pro ne i contro, quindi qualsiasi consiglio è utile. Attendo un vostro pronto e gentile riscontro, grazie. Vi lascio la lista del resto dei componenti che ho:
CPU: AMD Processore Ryzen 7 7800X3D
RAM: Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL36
SCHEDA MADRE: ASUS ROG STRIX B650-A GAMING WIFI Scheda Madre Gaming ATX
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper H412R Dissipatore CPU
ALIMENTATORE: DEEP COOL PM850D PLUS GOLD
SSD: Samsung 980 1 TB PCIe 3.0
HHD: Seagate BarraCuda, 4 TB

Inoltre un'altra domanda mi affligge, eventualmente basterebbe che collego entrambe le GPU alla MB e gli dò l'alimentazione e vanno? Se non collego nessun DP o HDMI a una delle schede video come fa a funzionare? Devo prendere un adattatore???

non avrebbe alcun senso usare 2 GPU poichè anche se è possibile potresti utilizzarle solo una alla volta
Quindi non avrebbe alcun senso preferiore una 6600 ad una 4070S

Vendila o usala in un altra build

inoltre un'altra domanda mi affligge, eventualmente basterebbe che collego entrambe le GPU alla MB e gli dò l'alimentazione e vanno? Se non collego nessun DP o HDMI a una delle schede video come fa a funzionare? Devo prendere un adattatore???
Non funziona infatti, devi collegare la scheda ad un monitor ed ovviamente funzionerà attraverso quel monitor

Ma sarebbe una configurazione senza senso useresti la scheda meno potente invece che la più potente

Per la precisione
Da w10 puoi scegliere quale scheda video usare, se ne hai di piu senza cambiare cavo ognii volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro