4 X 1GB ddr2.. conviene? xp (32bit) li legge?

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, avevo intenzione di aggiungere altri due banchi da 1gb a quelli che attualmente già ho. Li comprerei della stessa marca e modello, dallo stesso negoziante, in modo da assicurarmi di mantere il Dual Channel.
Ho una P5B Deluxe, le memorie vanno solamente a 2T e non possono essere impostate a 1T, quindi non perderei neanche quello (visto i 4 banchi pieni).

Unica domanda.. Ma servono veramente sti 4GB? Mi serviranno con i nuovi giochi? (Crysis in primis).

Inoltre, Xp e Vista a 32bit riescono a leggerli tutti o c'è da fare qualche impiccio per farglierli 'vedere'?

Grazie mille!:blush:

Salve a tutti, avevo intenzione di aggiungere altri due banchi da 1gb a quelli che attualmente già ho. Li comprerei della stessa marca e modello, dallo stesso negoziante, in modo da assicurarmi di mantere il Dual Channel.
Ho una P5B Deluxe, le memorie vanno solamente a 2T e non possono essere impostate a 1T, quindi non perderei neanche quello (visto i 4 banchi pieni).

Unica domanda.. Ma servono veramente sti 4GB? Mi serviranno con i nuovi giochi? (Crysis in primis).

Inoltre, Xp e Vista a 32bit riescono a leggerli tutti o c'è da fare qualche impiccio per farglierli 'vedere'?

Grazie mille!:blush:

i sistemi operativi MICROSOFT a 32bit non riescono a leggere più di 3.2gb (o qualcosina in più) di ram... 4gb su windows xp, specialmente a 32bit non serveno a nulla...

invece se usi windows vista a 64bit serviranno molto...

se stai con xp non ce bisogno che ne aggiungi se passerai a vista 64bit farai un buon acquisto.

tuttavia se prima di passare a vista farai un upgrade del tuo pc e cambierai anche le ram sarebbe inutile comprarle adesso...

Grazie mille, avete sciolto il mio dubbio.

Credo che aspetterò ancora un po' prima di passare ai 64bit, quindi mi terrò i 2gb senza aggiungerne altri.

Grandi! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro