4 cd Game in 1 DVD

Pubblicità

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Ciao ragazzi, ho un gioco per pc che ha qualche annetto ormai, ed è diviso in 4 cd di installazione..volevo farmi una copia di backup con cui poter giocare in cooperativa con mio fratello però volevo sapere se è possibile metterlo tutto dentro un unico dvd per non dover avere un mattone da 4cd in giro

contando che durante l'installazione chiede di mettere progressivamente i vari cd, conoscete un software che carichi e unisca i 4 cd in un dvd solo in modo anche che quando devo installare non mi chieda singolarmente i vari cd??

sapete se è possibile?
grazie a tutti :)

Una volta ho risolto mettendo i file di tutti i CD dentro un'unica cartella e avviando l'installazione. Se si installa, puoi masterizzare l'intera cartella.

uhm sicuro che così funziona? quindi che faccio mi scarico brutalmente i contenuti dei cd? però poi non è più autoavviante o sbaglio?

uhm sicuro che così funziona? quindi che faccio mi scarico brutalmente i contenuti dei cd? però poi non è più autoavviante o sbaglio?
se scarichi tutto il contenuto dei cd..ci sarà anche il file autostart..quindi la funzione autoavviante c'è
anche io provo così con giochi vecchi..fin'ora mi è sempre andata bene

Umh... Se fosse possibile partizionare i DVD sarebbe tutto più semplice! Ora googolo un po' e poi vi faccio sapere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro