UFFICIALE 3rd Linux Desktop Contest THG Italia - FINALE

Qual è il desktop più bello?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
3° Linux Desktop Contest del forum di THG Italia

FINALE

oCDmeMe6IFLMKKOXVygjzsEI7fiTTs2kG4orPOQS_ygu57ZK4-0gPP21ohXsQa6cvc8lbiG3wcrdxKZXwh15tk2y3TaaoE29PkaSSUySNQ_-3SAtEd_b

il thread di riferimento e su cui potrete vedere i vari DE è quello del contest:
http://www.tomshw.it/forum/linux-e-...895-3rd-linux-desktop-contest-thg-italia.html

:sac: BUONA SCELTA E CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO :sac:

N.B. le votazioni sono pubbliche onde evitare auto-voti

p.s. il sondaggio durerà 15gg da oggi e verrà chiuso in automatico
p.p.s. i partecipanti possono votare ma non sono ammessi auto-voti

Ultima modifica:
Non avevo visto il thread, altrimenti avrei partecipato :D

Mi sono perso le altre votazioni, io vorrei votare Happiness ma non c'è. È stato eliminato?

Non avevo visto il thread, altrimenti avrei partecipato :D

Mi sono perso le altre votazioni, io vorrei votare Happiness ma non c'è. È stato eliminato?

si, se non c'è nel sondaggio significa che non ha passato le eliminatorie.

cmq, più in la organizzeremo un altro contest... te preparati :lol:

• Mi piace
Reazioni: PML
è possibile votare due utenti @e_ale92? :asd:

vorrei votare bunshichi per il lavorone fatto e per lo stile anime/manga

e signore del tempo per lo sfondo che trovo favoloso ( e che mi ha passato :P ).

A te brutto puzzone il mio voto gia l'ho dato , mi spiace sta volta mi tocca darlo ad altri , altrimenti sembra che son di parte :asd:

e signore del tempo per lo sfondo che trovo favoloso ( e che mi ha passato :P ).

A te brutto puzzone il mio voto gia l'ho dato , mi spiace sta volta mi tocca darlo ad altri , altrimenti sembra che son di parte :asd:

Voto singolo. :sisi::sisi:

1[SUP]permalink[/SUP]

mi spiace ma per questo contest il voto è unico... quindi vota me :asd:

no scherzo, vota chi vuoi :sac:

uff va be mi toccherà tirare a sorte tra i miei preferiti...

è con sommo piacere che annuncio il vincitore del 3rd linux desktop thg contest :figo:

signore e signori, the winner isssss...

:luxhello: IOOOOO :luxhello:

:asd: :lol: ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e i miei genitori :lol: :asd:

Ultima modifica:
signore del tempo ha detto:
Vuole salutare qualcuno?

Ovviamente, vuole salutare Gesù, la Madonna e il proprio avatar per avergli concesso la vittoria con un premio FI 2 centesimi di € con IVA al 21% e addizionale IRPEF, ovviamente per eccesso e calcolate in maniera esclusiva.

Ergo, 2 centesimi che lo Stato devolverà in quell'azienda caritatevole chiamata Monte dei Paschi di Siena.

Ovviamente, vuole salutare Gesù, la Madonna e il proprio avatar per avergli concesso la vittoria con un premio FI 2 centesimi di € con IVA al 21% e addizionale IRPEF, ovviamente per eccesso e calcolate in maniera esclusiva.

Ergo, 2 centesimi che lo Stato devolverà in quell'azienda caritatevole chiamata Monte dei Paschi di Siena.
Restando in tema, perché non aggiungere pinocchio, shrek, e merlino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro