3k3y Vuole Fregarmi????

Alessandro Alez Ippolito

Utente Attivo
215
5
Ciao a tutti, vi riassumo in breve cosa mi sta accadendo, 2 mesi fa mando in assistenza una scheda video His 7850 1gb ram per un problema, la scheda viene accettata ma dopo 2 mesi, cioè ieri, mi dicono che ne hanno una sostitutiva, tale Sapphire 7850, chiedo al signor Dario di mandarmi dei dettagli riguardanti la scheda in questione e mi riporta a questo link: SAPPHIRE HD 7950 3GB GDDR5 WITH BOOST
Ma come potete ben vedere il link è di una 7950 con ram da 3gb, sembrava inizialmente un ottimo scambio tutto a mio guadagno quindi accetto, stamattina soltanto mi sono accorto dell'errore del link poichè lui mi ha parlato di 7850 ma il link è relativo ad una 7950 quindi chiedo ragguagli, la risposta è stata: la presente per informarla che le ho mandato una 7850 similare al modello 7950 del link che le avevo mandato

Secondo voi è tutto plausibile? o questa sua ultima risposta è stata soltanto un modo per giustificare il suo errore? può esistere una 7850 "SIMILARE" ad una 7950?

Un grazie anticipato

Edit: tralasciando il fatto che forse ci son andato comunque bene scambiando una his con una sapphire vorrei solo capire se quel che mi è stato detto è corretto o meno.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili