3dmark vantage vista 64bit sp1

Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti,
ho un problema nell'installazione di 3d mark vantage su vista ultimate 64bit sp1....
praticamente nell'installazione mi compare un errore ed io lo ignoro installando il tutto, ma appena inizia il benck mi si blocca con un avviso di errore e non mi fa fare il test....
ho 2 ati 4870 in crossfire e non sò se il problema sono i drivers Ati o meno.....
cosa posso fare?
Grazie

Ciao a tutti,
ho un problema nell'installazione di 3d mark vantage su vista ultimate 64bit sp1....
praticamente nell'installazione mi compare un errore ed io lo ignoro installando il tutto, ma appena inizia il benck mi si blocca con un avviso di errore e non mi fa fare il test....
ho 2 ati 4870 in crossfire e non sò se il problema sono i drivers Ati o meno.....
cosa posso fare?
Grazie

Prova a vedere sul sito della Futuremark se ci sono i cosiddetti hotfix,ovvero delle patch che spesso risolvono i problemi simili al tuo.;)

ho installato l'hotfix, ma non và :cav: mi esce errore appena sta per caricare il primo test :boh:

:help:

prova a scaricare altri installer di 3dmarks da vari siti. A me è capitato più volte che alcuni installer mi dessero problemi e altri no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro