3dmark 2005 vogliamo parlarne?

Pubblicità

emufile.com

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
in ufficio ci è arrivata la versione pro di 3dmark 2005 e subito l'abbiamo installata io e il mio collega sui nostri pc con ati9100, il benchmark manco parte :ueue::ueue::ueue:

A casa ho messo sotto il mio sistema ma già dalle prime schermate scatta tutto :ueue::ueue::ueue:

Che cosa devo fare?

ma che scheda vidoe ci vuole?

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Ho ankio il 3d mark 2005 e devo dire ke con il pc scarso ke mi ritrovo, mi va a 1 fbs al secondo!!!
Se con il 3d mark 2003 facevo 1 punteggio di 1600 circa, questo dovrebbe fare -1600 :asd:

La mia configurazione pc è:
p4 2.4 ghz
mobo gigabyte
ram 768 mb
video ge force fx 5600 xt 256mb

Mah!
ciao.

Meglio, anche se rimane un test a NON PROVA di drivers, ovvero cheattando i punteggi si alzeranno, e la release tirata fuori da ATi lo dimostra.
Anche a me andava veramente lento, e alla fine, con sistema INCASINATISSIMO ho fatto 1005 p

Mah... ciò che posso dirvi è che non lo scaricherò mai!!! ...ciò perchè mi pare che sia 280 MB e col mio 56K ci metterei un'era geologica!!! :D

appena lo becco con qualche rivista lo provo e poi vi farò sapere la mia opinione! ;)
ciao!

Manolo ha detto:
Ma fallo..che paura hai? Il 3dmark ha valore quanto mike buongiorno che conduce un Tg...cioe' zero.

Si... era una battuta... All'epoca feci per curiosità il 2003... Il 2005 nemmeno l'ho scaricato e non lo farò mai... Anche perchè l'interesse che ho verso queste cose è pari a 0...

si va bhè ma uno almeno per sfizio non se lo può fare?
certamente non perchè vado piano con il 2005 mi rifaccio il computer
non ci penso neanche:lol::lol:

alla fine l' unico problema che si ha è la mancanza di un paragone/rapporto
di quello che si ottiene con le vecchie versioni e quella nuova ........

io ho fatto 2600 con la config sotto elencata, me credo ke posso fare di piu' xke' l'ho fatt
o sotto win con tutto installato...
Caxxo xro' ke kaxxo di benchmark, e' trooooooopppoooo pesante...

Codice:
beh ........ almeno uno che la pensa come me.

Anche io la penso come voi.
A mio parere questi tipi di bench sono così poco ottimizzati....... e non contano nulla.
L'importante sono i giochi con le relative piccole utility di bench.

Secondo me quando si raggiungerà in un videogame un dettaglio grafico simile a quello del 3Dmark05, questo sarà meno pesante per la scheda a parità di dettaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro