3d veloce veloce, una sola domanda su Assassin's Creed

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, come da titolo, un 3d veloce veloce, mi serve solo qualcuno che sappia rispondere ad una domanda:
"Qual'è il titolo della musica di Assassin's Creed che viene nel gioco quando compi un'assassinio di quelli seri (i 9 che si devono ammazzare per finire il gioco, per capirci), e devi scappare per tornare alla dimora degli Assassini? Ho cercato dappertutto ma non c'è verso di trovarla!" :muro::muro::muro:
 
Avresti dovuto usare il topic ufficiale di Assassin's Creed. Comunque ovvio che non la trovi, è una colonna sonora, non ha un titolo.
 
Avresti dovuto usare il topic ufficiale di Assassin's Creed. Comunque ovvio che non la trovi, è una colonna sonora, non ha un titolo.

E dov'è??? Mica lo vedo...
Comunque, un titolo ce l'ha sicuramente.
Qualche mese fa avevo scaricato la colonna sonora di Final fantasy Crystal Chronicles (Gioco stupendo e colonna sonora bellissima), ed ogni9 canzone aveva un titolo, non vedo perchè con Assassin's Creed dovrebbe essere diverso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top