3d mark 2001 cosa è???

Pubblicità
eh?scusa se non capisco molto...però cosa è il ccc????raga scusate se vi faccio perdere tempo....:help:

scusate qualcuno può dirmi dove possp trovare ilo 3d benchmark 2005????

scusate raga io l'ccc non ce l'ho guardate..cioè dove si trova sta cosa che dice di mettere le prestazioni al max???:boh:

roki90 ha detto:
scusate raga io l'ccc non ce l'ho ..cioè dove si trova sta cosa che dice di mettere le prestazioni al max???:boh:

Se lo hai installato premi col tasto destro del mouse sul desktop e nella finestra che ti si apre è la prima voce ;)

ccc0yd.jpg

si ok raga fin ci sono arrivato non riesco a capire cosa devo cambiare e cosa no..capite quale è il my problema??cioè come faccio a mettere le prestazioni al max??

roki90 ha detto:
si ok raga fin ci sono arrivato non riesco a capire cosa devo cambiare e cosa no..capite quale è il my problema??cioè come faccio a mettere le prestazioni al max??
quando stai settando i vari parametri nel pannell di controllo c'è scritto mentre li setti se vai in quality o performance(non mettere tutto al massimo della performance perchè ci perdi troppo nella qualità delle immgani!)

mah..vabbè io un pò sono andato a vedere e ho messo anti-aliasing6x antiasitropic a 16x,ecc questi??allora adesso riprovo il benchmark...no??

quando l'hai aperto nel menu a sinistra clicca su 3d e sotto l'auto c'è il cursore da spostare ;) se attivi quei filtri migliori la qualità ma non le performance, mettili a zero quei filtri ;)

ccc5ag.jpg

roki90 ha detto:
mah..vabbè io un pò sono andato a vedere e ho messo anti-aliasing6x antiasitropic a 16x,ecc questi??allora adesso riprovo il benchmark...no??
quelli sono i filtri!disattivali e metti l'opzione che sono disattivati e possono essere attivati secondo l'applicazione(ovvero da gioco!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro