Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
roki90 ha detto:scusate raga io l'ccc non ce l'ho ..cioè dove si trova sta cosa che dice di mettere le prestazioni al max???:boh:
e poi cliccaci sopra no??e ti si apre il pannello di controllo!roki90 ha detto:ok raga fin qua ci sono..e poi???:blush: :look:
quando stai settando i vari parametri nel pannell di controllo c'è scritto mentre li setti se vai in quality o performance(non mettere tutto al massimo della performance perchè ci perdi troppo nella qualità delle immgani!)roki90 ha detto:si ok raga fin ci sono arrivato non riesco a capire cosa devo cambiare e cosa no..capite quale è il my problema??cioè come faccio a mettere le prestazioni al max??
quelli sono i filtri!disattivali e metti l'opzione che sono disattivati e possono essere attivati secondo l'applicazione(ovvero da gioco!)roki90 ha detto:mah..vabbè io un pò sono andato a vedere e ho messo anti-aliasing6x antiasitropic a 16x,ecc questi??allora adesso riprovo il benchmark...no??