3D con pc

Pubblicità

Gozer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, quindi mi scuso in anticipo per le mie lacune...
Veniamo alla domanda io ho un plasma 42" 100hz, ma sono interessato alla visione dei film in 3D, solo che per un plasma 600hz 3D ready della stessa marca di quello che già ho, dovrei sborsare 1500,00€. Il punto è avendo io un discreto pc con cui gia gioco in 3D con kit nVIDIA, posso collegando il pc tramite un cavo hdmi ad un plasma 600hz ma non 3D ready (spendendo quindi solo 750,00€) vedere film 3D?
Grazie in anticipo.:ok:

no. mandi il segnale 3d alla tv.. ma quest'ultima non ha un processore in grado di elaborare il segnale. Essendo un 3d attivo, tipo lo stereoscopico, hai bisogno di una tv che sincronizzata con gli occhiali ti permetta di vedere frame sfalsati a sinistra e destra.. tipo intermittenza.. Questo lo fa la tv.. il segnale in entrata è unico anche se composto da piu flussi. La tv prende flusso 1 e flusso 2 e te li spara a sx e dx. La trasmissione non arriva agli occhiali.. ma questi sono sincronizzati con la tv.. per cui quando la tv spara il flusso video sinistra, la lente dx si spenge e viceversa..
Detto in parole povere ovviamente.. non sono un guru del 3d :-)
Però sicuramente potrai vedere film in 3d sul pc.. visto che hai l'nVision...
e a questo punto, possibilità permettendo, prenderei in considerazione un nuovo monitor molto piu grande no?
Certo non è il salotto di casa.. però almeno puoi vederli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro