3570k instabile all'avvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cartinez

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, ho da poco assemblato il mio pc e di problemi ne ho già avuti molti. Tanto per dirne una, la scheda video è già in RMA.. Comunque, il problema di oggi è che quando avvio il computer, arrivato sul desktop e navigando su Chrome per uno o due minuti, il cursore inizia a sfarfallare, qualsiasi cosa va lentissima (ridurre chrome a icona, navigare tra le finestre di windows ecc.) e dopo mi toglie Aero impostando il basic, dicendo che non c'è sufficiente memoria disponibile anche se dei miei 8 gb ce ne sono solo 1 e mezzo utilizzati.. Inoltre ogni volta che appare questo problema il carico sulla CPU, secondo il task manager, si fissa al 15-16%. Per risolvere al momento mi basta disconnettere l'utente e rientrare, poi posso utilizzare il pc per ore senza problemi. La CPU non è overcloccata e le temperature si aggirano sempre tra i 25 e 35 gradi.

Grazie a tutti dell'aiuto

up..50 visite e proprio nessuno che sa dirmi almeno a cosa è dovuto?

Hai provato a fare un memtest? Prima che un processore si rompa a default ce ne vuole, a meno che non ci sia stato uno sbalzo di corrente consistente.

Ho fatto il test con memtest86+ (immagino ti riferisca a questo) e non ha dato errori. Ho fatto anche il test con il tool della intel e anche li zero errori

La faccenda è alquanto strana... Sarebbe da provare un'altra scheda madre / un altro processore su quella scheda madre, per vedere se funziona o se dà problemi... Sempre escludendo problemi di windows, ovviamente

Sistema operativo versione , originale ?
Mi pare più un problema di Sistema operativo !

Windows 7 Ultimate 64-bit.. non proprio originale :D

Dici che un formattone dovrebbe risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro