• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

350 euro di upgrade

Pubblicità

LudoTech

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve ragazzi vorrei fare un upgrade al mio pc, Ho a disposizione 350 euro, cosa mi consigliate di fare? Attualmente ho un i3 2100 e una 6770. Vorrei fare un upgrade di entrambi, ma non so che scegliere

Secondo voi l'opzione i3 2100 + R9 280/r9270X puó funzionare?

Ultima modifica:
io mi farei una 270X da 150 euro e basta (trovi la sapphire dual-x a 140 euro).
con i giochi ed i driver attuali il miglioramento è a dir poco imbarazzante (da 6770).

Salve ragazzi vorrei fare un upgrade al mio pc, Ho a disposizione 350 euro, cosa mi consigliate di fare? Attualmente ho un i3 2100 e una 6770. Vorrei fare un upgrade di entrambi, ma non so che scegliere

Secondo voi l'opzione i3 2100 + R9 280/r9270X puó funzionare?
Io forse venderei scheda madre e cpu per ricavare qualcosina , e prendere un i5 ( magari usato) e una discreta scheda madre

io mi farei una 270X da 150 euro e basta (trovi la sapphire dual-x a 140 euro).
con i giochi ed i driver attuali il miglioramento è a dir poco imbarazzante (da 6770).

tu dici che vedró un grande miglioramento passando alla 270x? E le ram? 4gb bastano secondo te?

Edit: mi avete dato delle risposte molto diverse xD Se mi assicurate che non sono CPU limited, mi farebbe piacere comprare prima la 270X e poi fare un upgrade di CPU e Mobo

Ultima modifica:
tu dici che vedró un grande miglioramento passando alla 270x? E le ram? 4gb bastano secondo te?

Edit: mi avete dato delle risposte molto diverse xD Se mi assicurate che non sono CPU limited, mi farebbe piacere comprare prima la 270X e poi fare un upgrade di CPU e Mobo
Mi sono espresso male , o intendevo quei cambiamenti OLTRE la scheda video che già ti è stata consigliata.
Con 4 Gb di Ram puoi giocare a tutti i titoli , tutti i giochi hanno come requisiti minimi non più di 4 Gb , riguarddo le prestazioni? se cambi cpu e Scheda video si , noterai sostanziali incrementi di prestazioni.

Ultima modifica:

dipende dai giochi.
comunque col dettaglio che puoi mettere a 1080p, non ci sono grossi problemi nè di ram, nè di cpu.
da 6770 a 270x il miglioramento sarà grande.

dipende dai giochi.
comunque col dettaglio che puoi mettere a 1080p, non ci sono grossi problemi nè di ram, nè di cpu.
da 6770 a 270x il miglioramento sarà grande.

ottimo, a me questo interessava. grazie
grazie anche agli altri vedró di vendere la cpu e la mobo, ma ora che mi avete confermato che con la 270x vedró miglioramenti, aspetteró all'upgrade del cpu

Vi ringrazieró con il tasto quando torneró a asa visto che sto su mobile xD

in ogni caso, prima di pensare a cambiare cpu&mobo, io proverei la nuova scheda video con la tua piattaforma attuale.

se invece vuoi maxxare i dettagli e spingere anche i filtri, allora si valuta il passaggio ad i5 con 8gb di ram ed una amd 290... ma sono soluzioni diverse per esigenze diverse, con costi totalmente diversi... come puoi ben capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro