350 euro di Budget....quale scheda video comprare?

Imprezagt

Nuovo Utente
36
0
CPU
I5 3570K
Scheda Madre
Asrock z77 extreme 4
HDD
500 gb Raid
RAM
8 gb Corsair Vangance
GPU
Nvidia gtx 560 Ti
Case
Zalman Z11 Plus
Ciao ragazzi....chiedo aiuto a voi su quale scheda video comprare con 350 euro,premetto che mi sono letto già diverse discussioni, ma sono ancora in alto mare :(La mia configurazione attuale è la seguente: Intel i5 3570k Oc a 4.3ghz,8 gb di ram corsair vengance, mobo : Asrock extreme 4,scheda,video 560 ti, alimentatore corsair 750w.Per ora non ho grosse difficoltà a giocare anzi:figo:, colcolando che giro in full hd su di un tv Samsung da 40 pollici! Datemi una mano nella scelta della scheda più adatta e prestazionale!:luxhello::luxhello::luxhello:
 
Ultima modifica:

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao ragazzi....chiedo aiuto a voi su quale scheda video comprare con 350 euro,premetto che mi sono letto già diverse discussioni, ma sono ancora in alto mare :(La mia configurazione attuale è la seguente: Intel i5 3570k Oc a 4.3ghz,8 gb di ram corsair vengance, mobo : Asrock extreme 4,scheda,video 560 ti, alimentatore corsair 750w.Per ora non ho grosse difficoltà a giocare anzi:figo:, colcolando che giro in full hd su di un tv Samsung da 40 pollici! Datemi una mano nella scelta della scheda più adatta e prestazionale!:luxhello::luxhello::luxhello:
Aspetta le nuove vga amd serie 9xxx :sisi: tira avanti ancora un paio di mesi con la 560ti
 
  • Mi piace
Reazioni: Imprezagt

SenzaNome69

Utente Attivo
240
37
Ciao ragazzi....chiedo aiuto a voi su quale scheda video comprare con 350 euro,premetto che mi sono letto già diverse discussioni, ma sono ancora in alto mare :(La mia configurazione attuale è la seguente: Intel i5 3570k Oc a 4.3ghz,8 gb di ram corsair vengance, mobo : Asrock extreme 4,scheda,video 560 ti, alimentatore corsair 750w.Per ora non ho grosse difficoltà a giocare anzi:figo:, colcolando che giro in full hd su di un tv Samsung da 40 pollici! Datemi una mano nella scelta della scheda più adatta e prestazionale!:luxhello::luxhello::luxhello:
Gtx 770 , preferibilmente asus , msi o gigabyte . Su hcetxamq ( letto al contrario ) c'è la asus directCu II OC a 349 euro , altrimenti se alzi il budget c'è la MSI Lighting . Se puoi , aspetta , perchè a settembre o ad ottobre usciranno le nuove radeon , che saranno più performanti delle attuali soluzioni Nvidia .
 
  • Mi piace
Reazioni: Imprezagt

Imprezagt

Nuovo Utente
36
0
CPU
I5 3570K
Scheda Madre
Asrock z77 extreme 4
HDD
500 gb Raid
RAM
8 gb Corsair Vangance
GPU
Nvidia gtx 560 Ti
Case
Zalman Z11 Plus
Grazie per i consigli ;) allora attenderò le date da Voi scritte .
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili