cULIPETO
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Come molti sapranno, poichè vi ho assillati con le domande, la mia VGA dopo un lieve OC durante i giochi faceva si che entrasse in Standby il monitor.
Cambiando alimentatore il problema sembrava saprito ma da qualche giorno a questa parte il probo è ricomparso.
Così mi sono documentato..............ho scoperto che il problema è dato dal fatto che sulla line di alimentazione delle ddr la corrente nn è stabile; un condensatore è ciò che fa al caso nostro.
Prima di procedere però è bene evidenziare un paio di cose:
- Questa modifica è da applicare solo sulle Gainward
- E' da fare solo se si è pratici di saldature altrimenti rivolgersi a qualcuno che lo sappia fare
- Questa operazione invalida qualsiaisi tipo di garanzia sulla cheda
- Se la modifica viene fatta in casa è consigliabile procurarsi un saldatore antistatico.
ORA veniamo alla modifica diretta sul Hardware.
Per prima cosa individuate i punti sulla quale bisogna saldare e cerchiateli con un indelebile per nn confondervi
Cambiando alimentatore il problema sembrava saprito ma da qualche giorno a questa parte il probo è ricomparso.
Così mi sono documentato..............ho scoperto che il problema è dato dal fatto che sulla line di alimentazione delle ddr la corrente nn è stabile; un condensatore è ciò che fa al caso nostro.
Prima di procedere però è bene evidenziare un paio di cose:
- Questa modifica è da applicare solo sulle Gainward
- E' da fare solo se si è pratici di saldature altrimenti rivolgersi a qualcuno che lo sappia fare
- Questa operazione invalida qualsiaisi tipo di garanzia sulla cheda
- Se la modifica viene fatta in casa è consigliabile procurarsi un saldatore antistatico.
ORA veniamo alla modifica diretta sul Hardware.
Per prima cosa individuate i punti sulla quale bisogna saldare e cerchiateli con un indelebile per nn confondervi
Ultima modifica: