3200+ venice 1.35v

Pubblicità

Wessiha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho trovato questo 3200+ con voltaggio piu basso costa anke di meno del classiko ke ne pensate?Athlon 64 3200+ "Venice E6 step" 2,0Ghz 90nm (S939) 512KB 1.35V è megliore o peggiore del classico?

Wessiha ha detto:
Ho trovato questo 3200+ con voltaggio piu basso costa anke di meno del classiko ke ne pensate?Athlon 64 3200+ "Venice E6 step" 2,0Ghz 90nm (S939) 512KB 1.35V è megliore o peggiore del classico?
è un errore. perchè la rev E6 sono i Toledo. tutti i venice hanno un voltaggio di default di 1,36v.

mah mi pare molto strano visto che la revision E6 sono i toledo. cmq il voltaggio è lo stesso, non so come vanno questi in overclock.

Ludus ha detto:
mah mi pare molto strano visto che la revision E6 sono i toledo. cmq il voltaggio è lo stesso, non so come vanno questi in overclock.

ti sbagli, sono appena usciti i nuovi Venice con step E6 e pare che vadano su come una bomba in overclock, ebbene sì, ancora più dei "classici" Venice
se ti interessa li trovi anche QUI, peraltro in offerta :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
io li ho preso un classiko venice ma devo ankora ritirarlo ma credo ke volendo posso cambiarlo costa anke di -.... quindike mi consigliate?

crazymodder ha detto:
ti sbagli, sono appena usciti i nuovi Venice con step E6 e pare che vadano su come una bomba in overclock, ebbene sì, ancora più dei "classici" Venice
se ti interessa li trovi anche QUI, peraltro in offerta :nod:
questo si chiama spam :rolleyes:

x Mes: allora prendi il nuovo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità