DOMANDA 32'' pollici uso smart e gioco

ExoN

Nuovo Utente
55
13
Ciao ragazzi, come da titolo cerco un TV 32 pollici che userò per lo più per la funzione Smart ma soprattutto per collegare, Switch, Ps4 e Xbox series x quando mi arriverà, idem ps5.
Perfettamente conscio della non eccelsa qualità dei tv su questa misura ma come per tutti, lo spazio è quello che è forse a stento riesco a mettere un 40'' ma andrei comunque su un 32 per dare anche quel tocco d'ambiente in soggiorno senza esagerare ed avere quell'effetto "di troppo".
Lavoro in un negozio retail e quindi ho avuto modo di vederne qualcuno ma son sempre in dubbio sulla effettiva qualità soprattutto input lag per le console.
Ho occhiato questi modelli:
LG 32LM6370PLA che è in FHD nativo e Web OS 4.5 che mi ispira come os.
Philips 32PFS6905/12 Sempre FHD, bello ambilight ma boh spara troppo sui colori come il verde secondo me o almeno sul video di esposizione che c'è in negozio.
Ultimo scelta è optare per il SONY 32W800 è android TV ma HD Ready anche se supporto al 1080P 60hz massimi per collegamenti hdmi.
In ordine di preferenza visivo ispira LG ma anche il Sony fa la sua porca figura.
Vorrei comunque un parare esterno da parte vostra per la mia eterna indecisione visto il mio utilizzo.
Grazie mille a chi risponderà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!