• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

3-way SLI

Pubblicità

alby2711

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
37
Salve, volevo chiedere (dato che non sono riuscito a trovare niente di chiaro e ben spiegato) se è possibile effettuare un 3-way SLI su una scheda madre asus maximus 7 hero rog...la scheda è gia in mio possesso e lo sli lo farei di gtx 580, dato che ne ho gia 2...inb teoria mi pare di aver capito che se metto la scheda video sul 3zo pci (quello nero 2.0) non vanno i pci x1...è esatto?
grazie delle risposte!

Salve, volevo chiedere (dato che non sono riuscito a trovare niente di chiaro e ben spiegato) se è possibile effettuare un 3-way SLI su una scheda madre asus maximus 7 hero rog...la scheda è gia in mio possesso e lo sli lo farei di gtx 580, dato che ne ho gia 2...inb teoria mi pare di aver capito che se metto la scheda video sul 3zo pci (quello nero 2.0) non vanno i pci x1...è esatto?
grazie delle risposte!

Non è possibile, comunque è un no sense uno SLi così.

Confermo. Non ha davvero senso fare un 3-way sli con quelle vga (e poi come ti ha detto kein non si potrebbe fare). Fai prima a cercare di vendere le tue due attuali 580, e comprare una vga di fascia nettamente superiore, alimentatore permettendo. :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro