3 WAY crossfire su soket 775 possibile?

Pubblicità

gigioracing

Utente Èlite
Reazioni
1,354
Punteggio
161
salve ragazzi forse avro x le mani 3 ati 5850 , 2 sicure le montero sulla mia config 1155,ma ho solo 2 slot....

visto che il resto di componenti 775 li ho tutti mi chiedevo se esiste una scheda madre con 3 slot 16x e supporto x cross triplo... da prendere magari usata visto che il soket e vecchio...

mi sa che l idea e da scartare su soket 775 visto che il terzo slot e 4x e sarei CPU limited...

xo azz a saperlo prima ci sarebbe questa ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 ATX con 140 euro nuova 3 slot 16x !!

quasi quasi.anche se la marca non mi convince tanto

la voglio anch io quella :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup ma in italia costa un botto e non si trova facilmente.inoltre per la grafica (che è integrata nel processore) puoi usare al massimo 2 linee 8x...
allo stesso prezzo o prendi la asus p67 ws revolution,o alzi il budget e vai di big bang marshal della msi,sulla ud7 della gigabyte o sulla asus rampage 4 extreme

ma invece di 3 gpu perchè non 2 6990? è vero che dovete usare i paraorecchi ma mi pare già una potenza esagerata U_U

già la terza scheda viene sfuttata poco poi a 4x penso che perderai addirittura prestazioni prendi la maximus 4 8x-16x-16x

perchè ha già 3 hd5850...e poi in overclock è bello sfruttare e tirare al limite quello che si ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro