3 monitor?

Vittorio Blomo

Nuovo Utente
10
1
salve ragazzi, ho questo pc:
1 / Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
1 / CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
1 / Case Midi Tower Corsair Gaming Carbide Series 300R con Finestra Nero ATX

3 uscite, dvi, hdmi, vga

attualmente usavo 2 monitor vga + hdmi, disposti verticalmente.
mi è venuta la brillante ( :sisilui: ) idea di comprare un terzo monitor e di attaccarlo tramite dvi.

risultato? non vanno 3 contemporaneamente :mad:, ma 2 si.

c' è da prendere una scheda video?
in caso vorrei aggiungere un quarto monitor.
budget diciamo il migliore per la mia situazione e di conseguenza opterei x la migliore gpu x rapporto qualità/prezzo...

non devo giocarci ma fare trading quindi non mi serve una gpu spaziale, solo che mi serve che regga 4 monitor.
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
salve ragazzi, ho questo pc:
1 / Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
1 / CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
1 / Case Midi Tower Corsair Gaming Carbide Series 300R con Finestra Nero ATX

3 uscite, dvi, hdmi, vga

attualmente usavo 2 monitor vga + hdmi, disposti verticalmente.
mi è venuta la brillante ( :sisilui: ) idea di comprare un terzo monitor e di attaccarlo tramite dvi.

risultato? non vanno 3 contemporaneamente :mad:, ma 2 si.

c' è da prendere una scheda video?
in caso vorrei aggiungere un quarto monitor.
budget diciamo il migliore per la mia situazione e di conseguenza opterei x la migliore gpu x rapporto qualità/prezzo...

non devo giocarci ma fare trading quindi non mi serve una gpu spaziale, solo che mi serve che regga 4 monitor.

Credo che quattro monitor sia impossibile poichè la maggior parte delle GPu ha tre uscite: vga, dvi e hdmi...forse potresti collegarne un altro con la gpu integrata ma non sono sicuro che si possa fare (sinceramente bastano e avanzano tre monitor)

Per quanto riguarda i tre monitor credo che questa sia il minimo da prendere: Offerta, Vendita VGA Sapphire AMD Radeon R7 250X Core 950MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB HDMI DP - 11229-00-20G

Aspetta pareri dei più esperti.
 

Vittorio Blomo

Nuovo Utente
10
1
Credo che quattro monitor sia impossibile poichè la maggior parte delle GPu ha tre uscite: vga, dvi e hdmi...forse potresti collegarne un altro con la gpu integrata ma non sono sicuro che si possa fare (sinceramente bastano e avanzano tre monitor)

Per quanto riguarda i tre monitor credo che questa sia il minimo da prendere: Offerta, Vendita VGA Sapphire AMD Radeon R7 250X Core 950MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB HDMI DP - 11229-00-20G

Aspetta pareri dei più esperti.
grazie
invece con quella attuale non mi è possibile usarne 3?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili