Salve, sono nuovo nel forum.
Vorrei gentilmente se possibile qualche info per questa mia necessità.
Mi trovo ad avere un pc con la scheda grafica integrata dual head alla quale ho collegati due monitor che uso.
Ho la necessità di dover collegare un terzo monitor.
E' possibile aggiungere una seconda graphic card da usare in parallelo e collegarci un terzo monitor?
Se si, deve essere della stessa marca dell'integrata o può esser qualsiasi marca?
Specifico che non uso le graphic card del pc per gioco ma solo per visualizzare software audio/editor d'immagine grafici, niente di pesante.
Ho con me persino una vecchia graphic card che potrei metteci e già un terzo vecchio monitor.
La cosa alla fine è possibile o creerei conflitti o appesantire troppo il pc?
uso windows 8 per la specifica.
Ringrazio e spero di trovare qualche supporto.
Buona giornata
D.
Vorrei gentilmente se possibile qualche info per questa mia necessità.
Mi trovo ad avere un pc con la scheda grafica integrata dual head alla quale ho collegati due monitor che uso.
Ho la necessità di dover collegare un terzo monitor.
E' possibile aggiungere una seconda graphic card da usare in parallelo e collegarci un terzo monitor?
Se si, deve essere della stessa marca dell'integrata o può esser qualsiasi marca?
Specifico che non uso le graphic card del pc per gioco ma solo per visualizzare software audio/editor d'immagine grafici, niente di pesante.
Ho con me persino una vecchia graphic card che potrei metteci e già un terzo vecchio monitor.
La cosa alla fine è possibile o creerei conflitti o appesantire troppo il pc?
uso windows 8 per la specifica.
Ringrazio e spero di trovare qualche supporto.
Buona giornata
D.