DOMANDA 3 monitor su una gtx 980

Pubblicità

Jessica Fusilli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti, ho una gtx 980 Gainward (quella con le ventole arancioni ) e devo collegarci 3 monitor philips 223v5lhsb che hanno come ingressi 1 hdmi e 1 vga, come posso collegarli tutti e 3 alla scheda per attivare nvidia surround e avere un unico schermo grande ? grazie anticipatamente per chi mi risponderà.

salve a tutti, ho una gtx 980 Gainward (quella con le ventole arancioni ) e devo collegarci 3 monitor philips 223v5lhsb che hanno come ingressi 1 hdmi e 1 vga, come posso collegarli tutti e 3 alla scheda per attivare nvidia surround e avere un unico schermo grande ? grazie anticipatamente per chi mi risponderà.
Dovresti utilizzare un adattatore MiniDP-HDMI

quindi collego il monitor ( HD ) alla scheda tramite il mini dp e così posso attivare la tecnologia nvidia surround per avere un unico monitor con la risoluzione di 5760x3240
Esatto... anche se i tuoi calcoli non mi tornano... se usi tre monitor la risoluzione dovrebbe essere 5760*1080 e non 5760*3240 che equivale ad uno schema 3*2 monitor.

Cmq non so quanto potrebbe essere piacevole come esperienza dato che i monitor da te indicati hanno una cornice fin troppo spessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro