Ciao ragazzi.
Sto aspettando di assemblare il mio nuovo pc, mi manca solo l'alimentatore e poi potrò collegare tutto. Per questo fine settimana dovrei riceverlo da eprice.
Ho preso la P5E3 Deluxe ma ho sentito ovunque che nel momento in cui premerò il tasto power del mio case potrei vedere tutto nero per una marea di motivi!!!
1) Il bios è vecchio...
2) Le ram non mi fanno entrare nel bios...
3) Le gpu mi fanno vedere lo schermo nero...
Ho speso una cifra per il mio nuovo pc e ho scelto credo il meglio per non toccare più niente per un pezzo:
CPU = Intel QX9650
RAM = 2x1gb di Corsair DDR3 Dominator PC14400
VIDEO = 2x Asus 3870x2 in crossfire
PSU = Thermaltake Toughpower 1000W
MOBO = Asus P5E3 Deluxe
AUDIO = X-Fi Elite Pro
HD = 2x Western Digital Raptor 150gb RAID:0
CASE = Thermaltake SwordM + liquid cooler
Datemi qualche consiglio perfavore: cosa devo fare se mi si presentano quei problemi? Come posso risolverli? Qualcuno ha avuto qualche problema?
Ansia pazzesca e ancora devo montare tutto!!!
:cry:
Sto aspettando di assemblare il mio nuovo pc, mi manca solo l'alimentatore e poi potrò collegare tutto. Per questo fine settimana dovrei riceverlo da eprice.
Ho preso la P5E3 Deluxe ma ho sentito ovunque che nel momento in cui premerò il tasto power del mio case potrei vedere tutto nero per una marea di motivi!!!
1) Il bios è vecchio...
2) Le ram non mi fanno entrare nel bios...
3) Le gpu mi fanno vedere lo schermo nero...
Ho speso una cifra per il mio nuovo pc e ho scelto credo il meglio per non toccare più niente per un pezzo:
CPU = Intel QX9650
RAM = 2x1gb di Corsair DDR3 Dominator PC14400
VIDEO = 2x Asus 3870x2 in crossfire
PSU = Thermaltake Toughpower 1000W
MOBO = Asus P5E3 Deluxe
AUDIO = X-Fi Elite Pro
HD = 2x Western Digital Raptor 150gb RAID:0
CASE = Thermaltake SwordM + liquid cooler
Datemi qualche consiglio perfavore: cosa devo fare se mi si presentano quei problemi? Come posso risolverli? Qualcuno ha avuto qualche problema?
Ansia pazzesca e ancora devo montare tutto!!!
:cry: