2X 8800GTS 320MB in SLI.. Basta un Enermax FMA 535W?

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Vi posto la mia configurazione:

Enermax FMA 535W (1 anno di vita)
AMD Athlon64 X2 4400+@2.66Ghz 1.45v
DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR
2X1GB TG DDR500@533
2X74GB Raptor
500GB Barracuda
Mast DVD NEC3520A
Floppy NEC
2X ventole 12Cm (1 led)
POV 8800GTS 320MB

Secondo voi posso mettere un' altra 8800GTS in SLI? Può bastare l'FMA da 535W? Anche se dovessi andarci pelo pelo, potrei avere problemi? E' chiaro che più in là lo cambierei, ma vista la spesa per la seconda 8800, non potrei farlo adesso.

Grazie mille! :ok:

mah....

......secondo me non basta proprio.....ne serverebbero 600,come minimo, di Watt !!! Però aspetta consigli da gente piu' esperta....io sono un amatore dilettante....

be è scontato che se vuoi fare uno sli prima di comperare la seconda scheda devi comperare l'alimentatore.. non credo che regga...

succede che magari quando le due schede stanno lavorando al massimo il pc ti si riavvia improvvisamente,oppure problemi di visualizzazione dati dall'insufficente alimentazione ecc ecc....sei troppo appeso,io ti consiglio il mio tagan da 700w modulare o un bel LC Power 700W Hyperion 14cm modulare che ti viene circa 104 euro ed e' ottimo.

eternal346 ha detto:
succede che magari quando le due schede stanno lavorando al massimo il pc ti si riavvia improvvisamente,oppure problemi di visualizzazione dati dall'insufficente alimentazione ecc ecc....sei troppo appeso,io ti consiglio il mio tagan da 700w modulare o un bel LC Power 700W Hyperion 14cm modulare che ti viene circa 104 euro ed e' ottimo.

Io un idea su che alimentatore prendere ce l'avrei anche.. un Enermax Galaxy 850W, se devo fare una spesa la faccio bene.. però a questo punto mi si rimette in discussione anche lo SLI.. Non so se mi conviene più.. :oogle:

a questo punto ti conviene prendere un LC Power 850W Arkangel 14cm modulare che costa circa 120 euro,amperaggi ottimi e rapporto prezzo/prestazioni eccezionale,l'enermax costa troppo,ecco una recensione sia del modello da 700 che da 850w

DIDAC ha detto:
Ma poi non saresti cpu limited nonostante l'OC?

Sì, lo sarei, ma riuscirei comunque a dormire la notte.. :) e a giocare a Test Drive Unlimited tutto a palla a 1680X1050 con 60fps fissi.. Mi chiedo: cosa importa se sono CPU limited se tanto il mio lcd (Samsung 22" SM226BW) non và a più di 60hz e non mi passa più di 60fps al secondo? :sisi:

Ad ogni modo, per quanto riguarda l'alimentatore, penso di fare così.. Provo col mio FMA 535W, magari rinunciando all'OC del procio e tra 2/3mesi mi prendo il Galaxy a 850W (adesso lo trovo a 248€). Vi ringrazio per gli altri modelli che mi avete consigliato, ora me li vado a vedere.. anche se sono affezionato Enermax perchè tutte le altre marche mi sembrano robbetta.. forse mi ricrederò, bella! :ok:

Mitropamk ha detto:
Mi chiedo: cosa importa se sono CPU limited se tanto il mio lcd (Samsung 22" SM226BW) non và a più di 60hz e non mi passa più di 60fps al secondo? :sisi:

Non fa una piega :sisi:

Mitropamk ha detto:
Sì, lo sarei, ma riuscirei comunque a dormire la notte.. :) e a giocare a Test Drive Unlimited tutto a palla a 1680X1050 con 60fps fissi.. Mi chiedo: cosa importa se sono CPU limited se tanto il mio lcd (Samsung 22" SM226BW) non và a più di 60hz e non mi passa più di 60fps al secondo? :sisi:

Ad ogni modo, per quanto riguarda l'alimentatore, penso di fare così.. Provo col mio FMA 535W, magari rinunciando all'OC del procio e tra 2/3mesi mi prendo il Galaxy a 850W (adesso lo trovo a 248€). Vi ringrazio per gli altri modelli che mi avete consigliato, ora me li vado a vedere.. anche se sono affezionato Enermax perchè tutte le altre marche mi sembrano robbetta.. forse mi ricrederò, bella! :ok:

invece a causa del cpu limited non otteresti miglioramenti dallo sli visto che useresti una sola scheda video...

in effetti e dura tenere a bada due 8800gts in sli :sisi:

ps: speriamo nei 45nm (se serviranno..) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro