2X 8800GTS 320MB in SLI.. Basta un Enermax FMA 535W?

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Vi posto la mia configurazione:

Enermax FMA 535W (1 anno di vita)
AMD Athlon64 X2 4400+@2.66Ghz 1.45v
DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR
2X1GB TG DDR500@533
2X74GB Raptor
500GB Barracuda
Mast DVD NEC3520A
Floppy NEC
2X ventole 12Cm (1 led)
POV 8800GTS 320MB

Secondo voi posso mettere un' altra 8800GTS in SLI? Può bastare l'FMA da 535W? Anche se dovessi andarci pelo pelo, potrei avere problemi? E' chiaro che più in là lo cambierei, ma vista la spesa per la seconda 8800, non potrei farlo adesso.

Grazie mille! :ok:

mah....

......secondo me non basta proprio.....ne serverebbero 600,come minimo, di Watt !!! Però aspetta consigli da gente piu' esperta....io sono un amatore dilettante....

be è scontato che se vuoi fare uno sli prima di comperare la seconda scheda devi comperare l'alimentatore.. non credo che regga...

succede che magari quando le due schede stanno lavorando al massimo il pc ti si riavvia improvvisamente,oppure problemi di visualizzazione dati dall'insufficente alimentazione ecc ecc....sei troppo appeso,io ti consiglio il mio tagan da 700w modulare o un bel LC Power 700W Hyperion 14cm modulare che ti viene circa 104 euro ed e' ottimo.

eternal346 ha detto:
succede che magari quando le due schede stanno lavorando al massimo il pc ti si riavvia improvvisamente,oppure problemi di visualizzazione dati dall'insufficente alimentazione ecc ecc....sei troppo appeso,io ti consiglio il mio tagan da 700w modulare o un bel LC Power 700W Hyperion 14cm modulare che ti viene circa 104 euro ed e' ottimo.

Io un idea su che alimentatore prendere ce l'avrei anche.. un Enermax Galaxy 850W, se devo fare una spesa la faccio bene.. però a questo punto mi si rimette in discussione anche lo SLI.. Non so se mi conviene più.. :oogle: