2k oggi o aspettare 4k?

energie

Utente Attivo
27
1
Si l'ho preso su Amazon a 499 spedito. Ho preso questo perché ho avuto samsung pls e non mi piace affatto la resa. Non hanno nero praticamente è grigio e poi ci sono un sacco di coni di luce. Questo è uniforme al massimo. Non gioco più ad fps ma a moba o comunque non ho chissà quali pretese ludiche. Per 10 anni ho giocato con un samsung monitor tv 27 ed io mio compagno di clan vinse i wcg, quindi si giocava comunque :D
 

bobolo

Utente Attivo
227
6
Si l'ho preso su Amazon a 499 spedito. Ho preso questo perché ho avuto samsung pls e non mi piace affatto la resa. Non hanno nero praticamente è grigio e poi ci sono un sacco di coni di luce. Questo è uniforme al massimo. Non gioco più ad fps ma a moba o comunque non ho chissà quali pretese ludiche. Per 10 anni ho giocato con un samsung monitor tv 27 ed io mio compagno di clan vinse i wcg, quindi si giocava comunque :D

io lo userei per cad e pacchetto office, gioco a diablo 3 e simili, ma non disdegno i vari gta e mafia, non adesso perchè non ho il pc adatto.
il monitor lo devo prendere per sfruttare un bonus da 500 euro appunto e comunque in previsione di un futuro pc, perche adesso sono con un notebook acer che per quello che devo fare va bene, ma vorrei concedermi un nuovo pc, e dopo 2 notebook e ben 14 anni, vorrei ritornare ad un fisso...

la mia evoluzione è stata pentium 1 a 166mmx (1997), notebook asus p4 a 2,8 ghz e ati 9000 a 64 mb (2003) e attualmente notebook acer i7 2630, 8gb di ram, ssd 840 pro e gt540 da 1 gb :asd:
 

bobolo

Utente Attivo
227
6
ragazzuoli il monitor è arrivato....
è veramente enorme :)

solo che ho un cavolo di problema, non riesco a mettere la risoluzione a 2k

collegato in hdmi ma massimo 1920*1080... come mai?

è il mio notebook che non va oltre?

acer 5750g, con i7 2630qm, 8gb di ram e ssd 840pro della samsung, scheda video gt540m da 1 gb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili