290x meglio sapphire tri-x oppure msi tf?

Pubblicità

sasiripan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come da titolo devo acquistare una 290x ma sono indeciso fra la tri-x della sapphire oppure la tf della msi voi cosa mi consigliereste?

come da titolo devo acquistare una 290x ma sono indeciso fra la tri-x della sapphire oppure la tf della msi voi cosa mi consigliereste?

Scegli a gusto, sono tipo le migliori. Io prenderei Sapphire Tri-X ma solo perchè già ne ho due e le sto amando, ma MSI mi pare a livello.

si anche io preferivo la tri-x per un fatto di ventilazione migliore (almeno a me sembra) però la msi mette a disposizione afterburner che è da tenere in considerazione ed inoltre anche la mia scheda madre è msi e quindi non avrebbero nessun problema di campatibilità

in che senso msi mette a disposizione afterburner ??
msi afterburner lo puo usare chiunque anche chi ha una gpu nvidia...

si anche io preferivo la tri-x per un fatto di ventilazione migliore (almeno a me sembra) però la msi mette a disposizione afterburner che è da tenere in considerazione ed inoltre anche la mia scheda madre è msi e quindi non avrebbero nessun problema di campatibilità

Afterburner è un programma gratuito che può scaricare chiunque e usare con qualunque scheda...e anche il discorso della compatibilità è un'altra cavolata :D Non è che se accoppi i brand va meglio. La scheda madre è MSI ma le prese PCI-E, il chipset e tutte quelle robe lì sono universali, non c'entra niente, la scheda video non sa su che marca di scheda madre la monti.
Inoltre se ragionassi così dovresti avere una scheda madre AMD allora, perchè Sapphire e MSI sono semplicemente dei "customizzatori" di dissipatore. Non è che facciano schede video ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro