2560x1440 p-ips con basso tempo di risposta!Is it a dream?

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti ho già publicato un articolo del genere ma con scarsi risultati!Ora la mia domanda era, quale monitor con 2560x1440 (16/9) ips con un basso tempo di risposta, che mi permetta di giocare!Ci sono alcuni candidati ma non riesco a capire: dell u2711, hazro hz27wbo wd, o addirittura pa271w ...Consiglio

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Nssuno che sappia rispondere?

Ultima modifica:
Incredibile su queste cose nessuno ne sà mai niente!
Non sò la storia del dell che aveva un fastidioso schermo anti-riflesso, l'hazro nessuno che lo conosca?

Non sa mai niente nessuno perchè monitor che costano quasi mille euro non sono alla portata di tutti, e ovviamente a chi non interessa non si informa a riguardo.
è più facile incontrare un possessore di una panda che di una ferrari, non credi? ;) Ah, lamentarsi non ti farà ottenere nulla lo sai vero?

dell u2711 vs hazro hz27wb TFT Central
Un filo meglio il Dell come tempi di risposta

Il Dell ha una finitura opaca come quasi tutti gli altri ips, come tutti con i suoi pregi e difetti.
Se lo vuoi lucido prendi un Hazro HZ27WA che si comporta come il dell come tempi di risposta. TFT Central

Non mi stavo lamentando, ma mi sembra ingiusto che ai gamer sia stata appioppata l'etichetta di tn hd forever, in generale pochi sanno veramente su questi monitor!
Grazie comunque per la risposta.

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Purtroppo tft non delucida molto riguardo ai tempi di risposta, rimane piuttosto vaga!
Poi, chi non conosce le ferrari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro