2500k 4,5Ghz in daily

Pubblicità

Gardox

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei chiedervi qual è il miglior dissi che tenga a 4,5ghz in daily questa config:

2500k
Asus P8P67-M Rev 3.0
G.Skill 4GBECO PC1600 4x2GB cl7
POV 570gtx

il tutto su un CoolerMaster HAF 912

Grazie

ciao,

dipende sempre da quanti soldi hai da spenderci sopra:asd:

l'impianto a liquido è la soluzione daily migliore come prestazioni però è costoso e va seguito un po': per rimanere ad aria, contando che hai ram basse, Noctua DH-14 è un must:asd:

comunque, dicci il budget e poi ne riparliamo;)

massimo massimo 60 euro!
No a liquido non riesco proprio, troppo costoso!! ;)
Cioè difficilmente andrei sopra i 4,5.. col noctua non si arriva anche a 5ghz??

dipende da cpu a cpu...ci sono cpu che toccano i 5Ghz come quelle che si bloccano a 4Ghz, dipende...poi anche da quanto V vogliono per salire e quindi quando calore generano

cmq, per quella cifra, direi o zalman 9900 max oppure coolermaster v6 gt oppure noctua nh-u12p se2 (ma sfori leggermente i 60)

Ma rispetto al noctua, quanto perdo in gradi con questi che hai citato?? Quale dei 3 mi consiglieresti??

bah alla fine si tratta di pochi C°, a sto punto non è il dissipatore a fare la differenza ma una cpu più o meno sculata...

io prenderei il noctua, dato che è molto silenzioso e non si distacca molto dalle performance del fratello maggiore:ok:

difatti ho ordinato quello! Ma... le ventole hanno dei led?? e intanto che ci siamo, per un HAF 912 che ventole posso montare?? (possibilmente silenziose e performanti)
Vorri poi montare un FAN controller, ma sinceramente non saprei orientarmi su quale tipo/marca!

hai preso il noctua? ottima scelta, però le ventole non hanno nessun led.
come ventole dove le devi montare?? ti servono da 120mm??
per il rheobus quanto vuoi spendere??

Si, non ho resistito e ho preso il Noctua DH-14, vorrei fare un bel overclock, scheda madre permettendo.
Non ho idea del range di prezzi.. comunque non più di 35/40 euro!
Ventole adatte per il mio case... ovvero 120mm!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità