[24H2] Edge freeza visitando una pagina

Pubblicità

nv 25

Utente Attivo
Reazioni
244
Punteggio
72
la pagina https://www.geekom.it/geekom-ae8/

Avete la possibilità di controllare se lo fa anche a voi??
(provate magari a scrollare lungo la stessa, a me si pianta nel giro di breve e sia il fisso che il portatile riscontrano questo problema)

Firefox, invece (ma giusto x completezza), gestisce correttamente la pagina.

x.webp

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, malidetti sfatiGati!

Possibile non ci sia nessuno disposto ad aprire un pagina web a scopo di test??

Mica vi faccio impallare qui catorci di PC che vi ritrovate eh!? 🥳

Bene, a questo punto siamo già a 2 riscontri negativi per cui è un problema che registro solo io (curiosamente però su entrambe le macchine in mio possesso, evidentemente ho un settaggio simile).
Ad impallarsi, in particolare, è il "processo GPU" (se per caso guardaste la foto allegata, sorvolate sul valore 1142! che è evidentemente un bug nel contatore di Edge; il senso dell' "impallamento" del processo però, lo rende bene).

Va beh, grazie di nuovo e vedremo cosa salta fuori.

Allegati

• x.webp
    x.webp
    16.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
vedremo cosa salta fuori.
una beata minchia visto che, appena apro le specifiche relative ai singoli prodotti, se scrollo tempo max 30 secondi mi si freeza il browser (per poi rianimarsi da solo e così via in un loop).
Grazie a chi dirige la baracca in cielo non mi cambia la vita ma che menata!!

Provato adesso da edge su macos, su ubuntu e da win 10... Nessun problema..
Prova ad elencare le estensioni che usi

ublock origin...ma anche disattivandolo non cambia una ceppa! 🤭

EDGE: 131.0.2903.112
24H2 (.2605)
accelerazione grafica (nel browser) disabilitata

Tanto il laptop che il fisso presentano il medesimo problema.
Con Firefox, invece, tutto liscio.

E' chiaramente un settaggio del mio browser che fa a schiaffi con i contenuti di quella pagina, va beh.

Grazie però dell'ulteriore riscontro

Giusto!
Voglio provare in VM ☺️

Domandina, hai per caso attivo il profilo in sync?
Prova ad accedere al browser con profilo nuovo ( anche offline ) così da vedere se ti funziona.
Se così dovesse funzionare potrebbe essere qualche impostazione che ti porti dietro con la sincronizzazione

no, mi è venuta però in mente un'impostazione che potrebbe spiegare il fenomeno:
settaggio impostato su "rigido" a "migliora la sicurezza sul web" della linguetta Privacy etc.

Va provato..

Sospendo l'indagine tanto non ne vengo a capo e grazie evidentemente per esservi prestati al test.
Mi rimane da vedere in VM dove è tutto @ default, per fortuna quello che riscontro vale su un solo sito per cui è una menomazione che non incide logicamente più di tanto anzi, me ne frego e bon.

Buon anno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro