230w?

• Nuovo server! Potrebbero esserci ancora piccoli problemi legati alle disponibilità dei servizi del Forum. Scopri di più
Salve,uno non mi intento molto di hardware ecc,infatti chiedo il vostro aiuto,ho trovato un pc già assemblato con asrock h81m-dgs,8 gb di ram,un hard disk sata credo da 1 TB.
Arriviamo al dunque,in queste settimane ero deciso a comprarmi una scheda video,ma guardando il mio alimentatore ho avuto un dubbio,è buono? allora se è buono mi potete consigliare qualche scheda grafica migliore sui 60 euro? se l'alimentatore è una cinesata,si può adattare qualche scheda video? Oppure devo cambiarlo per forza?
Pt non fate caso alla polvere

Allegati

5,834
1,828
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Salve,uno non mi intento molto di hardware ecc,infatti chiedo il vostro aiuto,ho trovato un pc già assemblato con asrock h81m-dgs,8 gb di ram,un hard disk sata credo da 1 TB.
Arriviamo al dunque,in queste settimane ero deciso a comprarmi una scheda video,ma guardando il mio alimentatore ho avuto un dubbio,è buono? allora se è buono mi potete consigliare qualche scheda grafica migliore sui 60 euro? se l'alimentatore è una cinesata,si può adattare qualche scheda video? Oppure devo cambiarlo per forza?
Pt non fate caso alla polvere
Ciao.

Non c'è altro da fare che portare quel pseudo-alimentatore all' isola ecologica più vicina a casa tua. Lo devi cambia per forza.
Ti serve un Alimentatore e che sia almeno decente. Scrivi in euro quanto puoi spendere.

Per la scelta della scheda video e per capire se il budget sia sufficiente servono altre informazioni:
1) Che processore è montato su quella scheda madre?
2) Quali sono gli utilizzi del pc?
3) Qual'è il modello del monitor che userai?

Mi sta vedendo un dubbio: quel pc è in tuo possesso o lo devi acquistare? Se è la seconda allora bisogna vedere quanto costa e se li vale quei soldi.

Mi Piace: Ottoore e BWD87

Ottoore

Utente Attivo
13,696
6,106
Hardware Utente
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
Hard Disk
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
Scheda Video
Msi rx 480 @1400/2250
Scheda Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
Monitor
Eizo Foris Fs2333
Alimentatore
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Filco Camo+Razer DA
Sistema Operativo
Windows 10 64 bit
Non puoi mettere una scheda grafica discreta con quell' ali e non puoi prendere di meglio con 60€ contando pure l' ali.
O raddoppi il budget o rimani così.

Mi Piace: BWD87
Ciao.

Non c'è altro da fare che portare quel pseudo-alimentatore all' isola ecologica più vicina a casa tua. Lo devi cambia per forza.
Ti serve un Alimentatore e che sia almeno decente. Scrivi in euro quanto puoi spendere.

Per la scelta della scheda video e per capire se il budget sia sufficiente servono altre informazioni:
1) Che processore è montato su quella scheda madre?
2) Quali sono gli utilizzi del pc?
3) Qual'è il modello del monitor che userai?

Mi sta vedendo un dubbio: quel pc è in tuo possesso o lo devi acquistare? Se è la seconda allora bisogna vedere quanto costa e se li vale quei soldi.

Allora ho un i3 4170 come monitor un hp pavilion 22xi,vorrei utilizzare il pc scopo ricreatico far girare qualche gioco tipo farming,ho anche gta 5 perché no poi con 8 gb di ram credo possa farcela, metto tutto in low.
Il mio budget è limitiato sui 100 euro,ho pensato certe schede video si alimentano diciamo grazie ad un cavo non posso tipo comprare un altro alimentatore piu piccino e collegarci la scheda video a parte?

BWD87

Moderatore
Staff Forum
9,005
6,037
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2800 cl13-16-16-37
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + krakeng12/krakenx31 @2101core/4579vram
Monitor
LG Flatron w2443t-pf
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Allora ho un i3 4170 come monitor un hp pavilion 22xi,vorrei utilizzare il pc scopo ricreatico far girare qualche gioco tipo farming,ho anche gta 5 perché no poi con 8 gb di ram credo possa farcela, metto tutto in low.
Il mio budget è limitiato sui 100 euro,ho pensato certe schede video si alimentano diciamo grazie ad un cavo non posso tipo comprare un altro alimentatore piu piccino e collegarci la scheda video a parte?
Il problema è che devi per forza cambiare quel'alimentatore, non è nulla di affidabile. Come ali puoi andare con un be quiet system power 9 400w che si trova intorno ai 40€. Il problema è che ti avanzano solo 60€ per una gpu, ma a quel prezzo non si trova nulla di decente purtroppo

Mi Piace: sghe23

sghe23

Utente Attivo
11,247
8,232
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision